Field Engineer Piemonte
Descrizione dell'offerta
FIELD ENGINEER - AREA PIEMONTE /LIGURIA /VALLE D’AOSTA
Siamo alla ricerca di un/a giovane Ingegnere Civile, per intraprendere un percorso di crescita come Field Engineer . La risorsa, inserita in un team di ingegneri all’interno di un contesto aziendale strutturato e dinamico, assumerà la responsabilità della promozione e assistenza tecnica delle soluzioni Laterlite:
Leca- Ruregold- LecaSistemi - GrasCalce . Il ruolo prevede la possibilità di conoscere il mercato dell’edilizia e delle infrastrutture, di confrontarsi con studi di progettazione, cantieri e distributori di materiale edile, anche coordinandosi con l’ Assistenza Tecnica e con la rete di vendita per le attività di co-marketing.
Il candidato ideale è un laureato in ambito civile, con ottime doti relazionali, interpersonali e organizzative, determinato ad intraprendere un percorso lavorativo trasversale in un ambiente dinamico, giovane e in continua evoluzione
Si richiede:
- Laurea in ingegneria Civile, preferibilmente avendo maturato un’esperienza anche breve in uno studio di progettazione o in un cantiere/impresa di costruzioni. Si valutano anche candidature con lauree similari (ing. Edile, Architettura)
- Conoscenza dei programmi Office e AutoCAD (elemento di preferenza Revit).
- Dinamico, spigliato, con capacità relazionali, organizzative e doti di leadership.
Per la posizione l’azienda offre:
- Inserimento in linea con le responsabilità assegnate e le capacità professionali.
- Piani formativi.
- Inserimento in un contesto affermato ed in continuo sviluppo.
Sede di Lavoro
- Prevalentemente sul territorio del Piemonte, Liguria, Valle D’Aosta.
I candidati interessati (di entrambi i sessi ex L. 903/77) sono pregati di inviare dettagliato CV citando espressamente il riferimento (Rif. FIELD ENGINEER Area 1B) a: