FIELD ENGINEER INFRASTRUTTURE

JOBOUTIQUE · Lombardia, Milano, Italia ·


Descrizione dell'offerta

JOBOUTIQUE (brand di ONE4 Job S.R.L., Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Autorizzazione Prot. n° R.0000098.17-07-2020 Disposizione dal Dlgs n.276 del 10 Settembre 2003 Art 2 comma 1 lettera C) cerca per proprio cliente LATERLITE S. p. a . un/una FIELD ENGINEER INFRASTRUTTURE NORD ITALIA.


LATERLITE S. p. a. ( )è un importante player sul mercato delle soluzioni ad alto valore tecnico per l’edilizia e le infrastrutture. L’azienda con le divisioni Leca, Leca Sistemi, Gras Calce e Ruregold, testimonia la volontà di ampliare e rafforzare la propria offerta di soluzioni tecniche integrate al servizio dell’edilizia, confermando la vocazione di partner a 360 gradi nei progetti sostenibili di costruzione e ristrutturazione.


Per ampliamento dell’organico, il nostro cliente ci ha incaricati di selezionare un/una:


FIELD ENGINEER INFRASTRUTTURE

NORD ITALIA


La risorsa, inserita in un team di ingegneri all’interno di un contesto aziendale strutturato e dinamico, assumerà la responsabilità della promozione tecnica e commerciale delle applicazioni infrastrutturali dell’azienda, prevalentemente presso progettisti ed imprese di costruzioni sul Nord Italia.

Il ruolo prevede la possibilità di conoscere il mercato dell’edilizia e delle infrastrutture, di confrontarsi con studi di progettazione, cantieri e distributori di materiale edile, anche coordinandosi con l’Assistenza Tecnica e con la rete di vendita per le attività di co-marketing.


La persona che stiamo cercando ricoprirà un ruolo strategico fondamentale nella promozione e diffusione di prodotti e tecnologie dedicati a progetti nel settore delle infrastrutture nel Nord Italia.


REQUISITI:


  • Laurea magistrale in Ingegneria Civile con indirizzo Geotecnico o Strutture
  • Richiesta esperienza minima in ruoli analoghi di 1 o 2 anni oppure all’interno di studi di
  • progettazione preferibilmente nel settore delle infrastrutture oppure in imprese/committenze operanti nel settore delle grandi infrastrutture ferroviarie/stradali/aeroportuali
  • Verranno valutati positivamente anche profili neolaureati
  • Conoscenza dei programmi Office ed Autocad
  • Dinamico, spigliato, con capacità relazionali ed organizzative e di lavoro in team


OFFERTA:

  • Assunzione a tempo indeterminato, dopo adeguato periodo di prova
  • Piano MBO
  • Auto aziendale
  • Affiancamento e corsi di aggiornamento


Sede di lavoro : Preferibilmente zona di Milano con frequenti trasferte nel Nord Italia

Candidatura e Ritorno (in fondo)