Fashion Buyer Rinascimento - Gruppoteddy
Descrizione dell'offerta
Per il nostro brand Rinascimento , marchio femminile Made in Italy con sede a Bologna, siamo alla ricerca di un/una Buyer da inserire all’interno del nostro team.
La figura avrà la responsabilità di gestire i fornitori assegnati garantendo prezzi, capacità produttiva, qualità, margini e consegne nel rispetto di budget e piano di collezione definiti.
Cerchiamo una persona con una forte capacità di lavorare in team, proattiva e orientata al risultato.
Di cosa ti occuperai:
- Gestire l'approvvigionamento dei tessuti e la pianificazione della produzione ;
- Effettuare gli ordini sulla base del piano di collezione collaborando con l’ufficio di competenza;
- Gestire la trattativa con il fornitore per la definizione dei prezzi nel rispetto del margine finale stabilito internamente;
- Monitorare il consumo delle materie prime, in modo da programmare eventuali rilanci di produzione o individuare strategie per la gestione delle rimanenze di tessuto.
Ci piacerebbe che tu avessi:
- Studi in ambito economico o in linea con il settore moda;
- Esperienza precedente di almeno 5 anni in ruolo analogo in aziende di abbigliamento/moda/fashion;
- Disponibilità a viaggiare frequentemente in Italia e all'estero.
- Conoscenze avanzate di merceologia tessile.
Completano il profilo buone capacità di negoziazione, problem solving e programmazione ed organizzazione.
Sede di lavoro principale : Funo di Argelato, Bologna.
Cosa troverai in Teddy.
Teddy vuole essere il luogo ideale per chi è alla ricerca di un percorso significativo, un’esperienza che aggiunga gusto e sapore all’esistenza, oltre la dimensione individuale, in cui i risultati vanno al di là dei numeri.
In Teddy:
- desideriamo valorizzare il talento delle persone, la loro passione e la loro determinazione nel dare vita a qualcosa che sia importante per sé e per gli altri;
- cresciamo perché vogliamo far crescere le persone, attraverso un percorso su misura e in un ambiente accogliente, inclusivo e stimolante;
- siamo molto piùdi un’azienda: siamo una comunità, un luogo dove poter liberare il potenziale umano e stabilire un rapporto autentico con le persone.
Inoltre, in Teddy avrai la possibilità di usufruire di:
- piani di crescita personalizzati in base al ruolo e formazione continua;
- welfare aziendale (buoni pasto elettronici, servizio di concierge aziendale, convenzioni locali e nazionali, servizio locker per acquisti online) e supporto alla genitorialità;
- un percorso di orientamento iniziale comprensivo di una giornata di Induction;
- welcome Kit e Employee Handbook;
- volontariato aziendale;
- un programma dicomunicazione interna ed eventi per essere sempre aggiornati e coinvolti;
- shopping card con sconti dal 30% al 50% nei punti vendita dei nostri brand.
Ti stiamo aspettando!
Una delle finalità della nostra azienda è quella di creare un luogo di lavoro dove ognuno possa dare un contributo secondo le proprie potenzialità e trovare un senso alla propria vita anche attraverso il lavoro. La nostra cultura è naturalmente inclusiva e sensibile alla fragilità e alla diversità. Per questo garantiamo trasparenza ed equità in tutti i processi lavorativi rispettando ogni possibile differenza in termini di nazionalità, età, identità, credo, orientamento sessuale, abilità o disabilità.