Farming Sales Manager
Descrizione dell'offerta
Farming Sales Manager – Call2Net S.p.A.
Join to apply for the Farming Sales Manager role at Call2Net S.p.A.
Siamo nati come Call2Net , con oltre 15 anni di esperienza e un forte spirito innovativo che ci ha resi protagonisti nel mondo della Customer Interaction. Oggi siamo TWY – There With You : un’evoluzione che racconta la nostra visione ambiziosa e la volontà di accompagnare persone e brand verso un futuro di relazioni autentiche e digitalmente evolute.
Con 10 sedi operative in tutta Italia (Milano, Torino, Marcon, Prato, Roma, Casalnuovo di Napoli, Gallipoli, Maglie, Cagliari, Palermo) e la Sede di Iasi in Romania e più di 2.000 collaboratori che lavorano per oltre 50 brand nazionali e internazionali di aziende clienti, offriamo soluzioni avanzate di customer care e digital outsourcing, dove tecnologie intelligenti – come l’hyper automation, l’AI e il martech – lavorano insieme alle persone per creare esperienze di valore.
Se cerchi un'azienda solida ma in continua trasformazione, dove crescere, innovare e contribuire a creare esperienze che fanno la differenza, il tuo posto è con noi.
Posizione
Stiamo cercando un/una Farming Sales Manager per la nostra sede di Milano .
Responsabilità
- Gestire e sviluppare il portafoglio clienti BPO esistente, con particolare focus su clienti di lunga data;
- Identificare nuove opportunità di business e implementare strategie per la loro acquisizione;
- Mantenere un rapporto diretto con i clienti per comprendere le loro esigenze e fornire soluzioni personalizzate;
- Collaborare con il team marketing e operativo per garantire un allineamento efficace tra vendite e servizi offerti.
Requisiti
- Almeno 5 anni di esperienza in ambito Sales del settore BPO oppure in ambito operativo del settore BPO, preferibilmente in un ruolo di Team Leader di sala o in posizioni di responsabilità operativa (Service Manager o Operation Manager);
- Una solida esperienza nella gestione di clienti e nel mantenimento delle relazioni a lungo termine;
- Ottime doti comunicative, di negoziazione e di problem‑solving;
- Un’approfondita comprensione dei processi operativi all’interno del BPO e la capacità di ottimizzarli;
- Orientamento al risultato e capacità di lavorare per obiettivi;
- Spiccate capacità analitiche e una buona conoscenza delle metriche di performance (KPI);
- Conoscenza della lingua inglese (preferibile);
- Disponibilità a trasferte, per visite ai clienti e ai siti aziendali.
Cosa offriamo
- Un ambiente dinamico, giovane e orientato all'innovazione;
- Opportunità di crescita professionale e sviluppo di nuove competenze;
- Un pacchetto retributivo competitivo, comprensivo di bonus legati alle performance e commisurato all’esperienza acquisita;
- Formazione continua e un team altamente qualificato con cui collaborare;
- Convenzioni aziendali dedicate, siglate con alcuni dei nostri clienti e/o partner principali;
- Accesso al portale di corporate benefit per usufruire di scontistiche di grandi brand nel mondo della GDO, viaggi, auto, beauty, moda e cinema;
- Iniziative ed eventi dedicati ai dipendenti, online e offline (es. FantaSanremo, Beach CleanUp…).
Posizione
TWY s.r.l
Viale E. Jenner 55
20159 Milano