Farming Sales Manager

Call2Net S.p.A. · Milano, Lombardia, Italia · · 50€ - 70€


Descrizione dell'offerta

Farming Sales Manager – Call2Net S.p.A.

Join to apply for the Farming Sales Manager role at Call2Net S.p.A.

Siamo nati come Call2Net , con oltre 15 anni di esperienza e un forte spirito innovativo che ci ha resi protagonisti nel mondo della Customer Interaction. Oggi siamo TWY – There With You : un’evoluzione che racconta la nostra visione ambiziosa e la volontà di accompagnare persone e brand verso un futuro di relazioni autentiche e digitalmente evolute.

Con 10 sedi operative in tutta Italia (Milano, Torino, Marcon, Prato, Roma, Casalnuovo di Napoli, Gallipoli, Maglie, Cagliari, Palermo) e la Sede di Iasi in Romania e più di 2.000 collaboratori che lavorano per oltre 50 brand nazionali e internazionali di aziende clienti, offriamo soluzioni avanzate di customer care e digital outsourcing, dove tecnologie intelligenti – come l’hyper automation, l’AI e il martech – lavorano insieme alle persone per creare esperienze di valore.

Se cerchi un'azienda solida ma in continua trasformazione, dove crescere, innovare e contribuire a creare esperienze che fanno la differenza, il tuo posto è con noi.

Posizione

Stiamo cercando un/una Farming Sales Manager per la nostra sede di Milano .

Responsabilità

  • Gestire e sviluppare il portafoglio clienti BPO esistente, con particolare focus su clienti di lunga data;
  • Identificare nuove opportunità di business e implementare strategie per la loro acquisizione;
  • Mantenere un rapporto diretto con i clienti per comprendere le loro esigenze e fornire soluzioni personalizzate;
  • Collaborare con il team marketing e operativo per garantire un allineamento efficace tra vendite e servizi offerti.

Requisiti

  • Almeno 5 anni di esperienza in ambito Sales del settore BPO oppure in ambito operativo del settore BPO, preferibilmente in un ruolo di Team Leader di sala o in posizioni di responsabilità operativa (Service Manager o Operation Manager);
  • Una solida esperienza nella gestione di clienti e nel mantenimento delle relazioni a lungo termine;
  • Ottime doti comunicative, di negoziazione e di problem‑solving;
  • Un’approfondita comprensione dei processi operativi all’interno del BPO e la capacità di ottimizzarli;
  • Orientamento al risultato e capacità di lavorare per obiettivi;
  • Spiccate capacità analitiche e una buona conoscenza delle metriche di performance (KPI);
  • Conoscenza della lingua inglese (preferibile);
  • Disponibilità a trasferte, per visite ai clienti e ai siti aziendali.

Cosa offriamo

  • Un ambiente dinamico, giovane e orientato all'innovazione;
  • Opportunità di crescita professionale e sviluppo di nuove competenze;
  • Un pacchetto retributivo competitivo, comprensivo di bonus legati alle performance e commisurato all’esperienza acquisita;
  • Formazione continua e un team altamente qualificato con cui collaborare;
  • Convenzioni aziendali dedicate, siglate con alcuni dei nostri clienti e/o partner principali;
  • Accesso al portale di corporate benefit per usufruire di scontistiche di grandi brand nel mondo della GDO, viaggi, auto, beauty, moda e cinema;
  • Iniziative ed eventi dedicati ai dipendenti, online e offline (es. FantaSanremo, Beach CleanUp…).

Posizione

TWY s.r.l
Viale E. Jenner 55
20159 Milano

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)