FarmacistI per GDO
Descrizione dell'offerta
Per azienda cliente della GDO, sulla Liguria cerchiamo farmacisti, per il potenziamento dell’organico; svolgeranno l'attività di farmacista, si occuperanno della vendita al pubblico di farmaci, prodotti di para-farmacia, omeopatia, cosmesi e prodotti da banco, oltre ad assistere e consigliare la clientela.
Il plus è la gestione del tempo, infatti i turni si avvicendano in modo da aiutare la conciliazione die tempi di vita e di lavoro, con orari esclusivamente diurni e limiti alle presenze domenicali e festive. La politica dell'azienda è mettere al centro sempre le persone e questo è certificato da numerosi riconoscimenti nazionali come quello dell’istituto tedesco di qualità che li ha collocati ai primi posti delle classifiche di “top welfare” e “top merito”, o essere tra i primi classificati nel “Best Work Life” e certificando che l'aspetto "formazione" nella crescita professionale non son solo parole vincendo il primo premio nel concorso nazionale AIF per l’”eccellenza nella formazione”.
I requisiti richiesti sono :
- Laurea in Farmacia o Chimica e Tecnologia Farmaceutiche (CTF)
- Abilitazione all’esercizio della professione di farmacista
- Iscrizione all’Ordine dei Farmacisti (costo annualmente rimborsato in busta paga)
- Disponibilità immediata
- Disponibilità all'orario part time su turni, volendo anche solo 20\30 ore
- Domicilio zona Genova \ Tigullio \ Savona\ Finale L\Albenga \ La Spezia \ Sarzana \Mondovì o disponibilità a trasferirsi
- Auto/Moto munito
Si offre assunzione a tempo indeterminato e la disponibilità alla flessibili orari full-time ( o part time in base alle esigenze personali) con una RAL iniziale over 31K.
Benefit
- Nastro orario, pause e riposi: come da norme di Legge
- No lavoro notturno
- Lavoro domenicale a rotazione circa 1 domenica al mese (retribuita con maggiorazione lavoro domenicale 35%) ed in caso di lavoro domenicale viene comunque riconosciuto un giorno di riposo compensativo
- Preponderanza di turni continuati (mezza giornata resta libera), turni spezzati residuali
- Permessi retribuiti aggiuntivi alle ferie (riferiti al tempo pieno): Primi due anni: 32 ore/anno, terzo e quarto anno: 52 ore/anno, successivamente: 104 ore/anno.
- Maggiorazioni: lavoro straordinario 20%; lavoro supplementare e lavoro festivo 35%
- Rimborso annuale iscrizione ordine farmacisti
- Rimborso ENPAF pari al contributo di solidarietà (nel €)
- Dopo 4 anni completi si concorre a un premio variabile (fino a 1.600 lordi euro/anno), con l’opportunità di tradurre in prestazioni di welfare il proprio premio aziendale, usufruendo così del beneficio fiscale che consente di percepirlo netti.
- fondo pensione complementare riservato ai lavoratori dipendenti
- fondo di assistenza sanitaria integrativa per i dipendenti
- Sportello psicologico per il personale: mettono a disposizione tre colloqui gratuiti con uno psicologo
- Borse di studio e contributo alle spese universitarie per i dipendenti a tempo indeterminato, gli apprendisti, e per i loro figli.
- Possibilità di sconti e agevolazioni per il pasto e per gli acquisti effettuati negli esercizi convenzionati
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L.903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.