Farmacista
Descrizione dell'offerta
Lavorare in una farmacia Apoteca Natura significa operare in un modello centrato sulla persona, orientato alla prevenzione, all’ascolto dei bisogni di salute e alla formazione continua.
Per la Farmacia SERRATI’, situata nel Comune di Manfredonia (FG), offriamo un’opportunità di inserimento, con contratto a tempo indeterminato, in qualità di Farmacista collaboratore/collaboratrice.
Le principali responsabilità del ruolo includono:
- corretta dispensazione dei farmaci e vendita di prodotti farmaceutici e parafarmaceutici nel rispetto della normativa vigente;
- garanzia della qualità del servizio e della soddisfazione dell’utenza, in accordo con il Direttore di farmacia;
- consulenza professionale all’utente, orientata alle reali esigenze di salute;
- aggiornamento continuo su normativa, farmaci, prodotti e servizi della farmacia.
I requisiti richiesti:
- Laurea magistrale in Farmacia o Chimica e Tecnologie Farmaceutiche
- superamento esame di abilitazione
- iscrizione all’Ordine dei Farmacisti
- conoscenza della lingua inglese
- completano il profilo buone capacità comunicative e di ascolto, attitudine al lavoro di squadra, affidabilità e flessibilità.
- eventuale disponibilità al lavoro notturno.
Orario di lavoro: full time sviluppato su un orario 08:30-13:00/16:30-20:00 da lunedì a venerdì e 08:30/13:00 il sabato.
Sede di lavoro: Manfredonia (FG)
Cosa offriamo:
La retribuzione sarà conforme a quanto previsto dal contratto collettivo nazionale. Verranno inoltre riconosciuti ticket Restaurant ed erogati eventuali piani annuali di incentivazione sottoforma di welfare. Per il candidato/a selezionato/a, potrebbe essere messa a disposizione una sistemazione abitativa nei pressi della sede di lavoro. Le modalità di assegnazione e l’eventuale contributo spese saranno definite in fase di definizione contrattuale.
La Farmacie Apoteca Natura si impegnano per la diversità e l'inclusione ed offrono un ambiente di lavoro rispettoso, esente da discriminazioni e molestie. I candidati sono selezionati senza distinzione di razza, colore, religione, sesso, origine etnica, età e indipendentemente da disabilità, stato di gravidanza, orientamento sessuale, identità o espressione di genere o di qualsiasi altra classificazione protetta.