Facility Specialist

Allitude S.p.A. · WorkFromHome, Trentino-Alto Adige, Italia · · 50€ - 70€


Descrizione dell'offerta

Allitude S.p.a., società del Gruppo Bancario Cooperativo Cassa Centrale Banca specializzata in servizi di sviluppo software, outsourcing informatico e back-office per il Settore bancario, sta selezionando una figura di Facility Specialist da inserire nell’Ufficio Tecnico.

Di cosa ti occuperai?

  • Supervisione e gestione di interventi in ambito edile/impiantistica sugli immobili (adeguamento/rinnovo impianti, ristrutturazioni);
  • Coordinamento delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti degli stabilimenti, sia elettrici che meccanici, coordinando attività di progettisti e di ditte esterne specializzate: dovrai gestire autonomamente la programmazione delle attività, garantendo il rispetto delle frequenze manutentive previste e l'esecuzione secondo gli standard richiesti;
  • Conduzione degli impianti degli stabilimenti, con l’ausilio di sistemi software di gestione degli impianti stessi e analisi dei consumi energetici degli impianti;
  • Sviluppo e consolidamento dei Sistemi di Gestione Ambientale (ISO 14001) ed Energetico (ISO 50001). Supporto alle attività interne necessarie per l’implementazione, il mantenimento e il miglioramento dei sistemi, collaborando con colleghi di diverse funzioni e con consulenti esterni;
  • Gestione dei Servizi: parco auto aziendale, gestione rifiuti, servizio di portierato-accoglienza-centralino, servizio di vigilanza, servizio di pulizie, servizi di facchinaggio ecc.

Sei il/la candidato/a ideale se sei in possesso di almeno un diploma ad indirizzo tecnico quinquennale. Rappresenta un requisito preferenziale l’aver maturato esperienza di 3 anni nel ruolo, soprattutto per le tematiche riguardanti l’attività organizzativa e gestionale di data center (infrastrutture fisiche e non che si trovano all’interno di un’azienda quali il sistema di impiantistica, sistemi di riscaldamento, l’impianto elettrico, servizi di pulizia, posta e logistica interna, etc..).

Le tue caratteristiche principali:

  • Buone capacità organizzative, attenzione ai dettagli, flessibilità e dinamicità;
  • Ottime capacità di comunicazione e relazionali in modo da interfacciarsi con figure diverse tra cui fornitori e clienti;
  • Doti di analisi e di elaborazione di soluzioni in modo proattivo;
  • Curiosità e voglia di conoscere, di aggiornarsi e di innovarsi;
  • Capacità di problem solving.

Cosa troverai da noi:

Entrando in Allitude troverai un'azienda giovane e meritocratica che punta sulla crescita delle persone attraverso la formazione mirata allo sviluppo di hard e soft skill. I neoassunti hanno l’opportunità di partecipare a diverse iniziative volte a sviluppare un mindset innovativo e ad arricchire la conoscenza organizzativa e le competenze trasversali. Avrai la possibilità di lavorare in un’azienda che vanta un forte know how nell’ambito dei servizi bancari e tecnologici derivante dalle conoscenze pregresse delle aziende integrate. Potrai lavorare a progetti che puntano al miglioramento continuo e all'innovazione dei modelli di business delle nostre banche clienti.

  • Assicurazione sanitaria
  • Fondo pensione
  • Buoni pasto da 8€ al giorno
  • Premi di risultato
  • Premi individuali una tantum
  • Agevolazioni bancarie
  • Welfare aziendale

Sede di lavoro: Trento (modalità ibrida)

La suddetta ricerca è aperta a candidature di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso, in ottemperanza e nel rispetto del d.lgs. 198/2006. Per i valori a cui ci ispiriamo, prestiamo particolare attenzione alla diversità, all’inclusività e alla tutela dell’equilibrio fra vita privata e vita professionale.

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)