facility specialist
Descrizione dell'offerta
Sei un giovane professionista con un background tecnico, organizzato e motivato a crescere in un contesto dinamico del settore arredo?
Randstad Italia filiale di Treviso ricerca per prestigiosa azienda cliente un
facility specialist junior
La risorsa verrà inserita all'interno dell'Ufficio Tecnico/Facility e collaborerà a stretto contatto con la Direzione, l'Ufficio Ambiente e Sicurezza e l'Ufficio Manutenzione, gestendo le attività volte a garantire l'efficienza, la sicurezza, la funzionalità ed il comfort degli immobili aziendali.
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
3 anniRequisiti Richiesti:
Preferibile Diploma di Geometra o titolo di studio tecnico equivalente.
Forte interesse per la mansione o pregressa, anche breve, esperienza in ruoli analoghi (manutentore, tecnico facility, supporto cantiere).
Ottima capacità di lettura di planimetrie e disegni tecnici; buona conoscenza del software AUTOCAD.
Ottime capacità organizzative e di problem solving.
Spiccata propensione ai rapporti interpersonali e alla comunicazione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Principali Responsabilità e Attività:
Gestione Contrattuale: Amministrazione e supervisione dei contratti di servizio in ambito Facility (es. pulizie, utenze, manutenzioni ordinarie).
Ripristini e Manutenzioni: Coordinamento e supervisione degli interventi di ripristino generali (edili, impiantistici, civili).
Supporto Tecnico: Affiancamento ai colleghi nelle attività di cantiere, progettazione e sviluppo di nuovi layout o modifiche strutturali.
Collaborazione Esterna: Interfaccia costante con consulenti e ditte esterne per l'esecuzione dei lavori e la risoluzione delle problematiche.