Facility Specialist | Multinazionale Industriale

Desmo® · Monza e Brianza, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Facility Specialist – Multinazionale Industriale


Garantire sicurezza, continuità e precisione è ciò che rende possibile ogni giorno la qualità del lavoro in un contesto dinamico ed industriale.

Il nostro cliente è una realtà multinazionale , presente su tre stabilimenti, un gruppo solido e in crescita, con un’impronta fortemente ingegneristica e una cultura aziendale che combina rigore tecnico e concretezza operativa.


In questa cornice, stiamo cercando un/una Facility Specialist che si occupi della gestione dei servizi generali e della manutenzione impiantistica dei siti produttivi, garantendo il corretto funzionamento delle infrastrutture e la sicurezza delle persone che le vivono


Sede: Headquarter Lombardia nord (Monza/Lecco)

Dimensioni azienda: circa 150 persone in Italia, 3 stabilimenti produttivi

Consolidato: 40 - 50 Mln di €

Natura del ruolo: naturale ricambio della posizione, con responsabilità multi-sito


IL TUO NUOVO LAVORO


In collaborazione con il Responsabile Ufficio Acquisti e l’EHS Manager, sarai responsabile della manutenzione ordinaria e straordinaria delle strutture e degli impianti industriali.

Le tue attività comprenderanno:


  • Gestione delle manutenzioni programmate e a scadenza di legge per impianti elettrici, termici e di sicurezza (illuminazione d’emergenza, antincendio, cabine di trasformazione, gruppi elettrogeni, caldaie, ascensori, condizionatori, carrelli elevatori).
  • Coordinamento dei fornitori esterni per interventi su giardini, pulizie, spurghi, lavori elettrici, idraulici, di muratura e carpenteria leggera.
  • Gestione in prima persona dei servizi generali aziendali: mensa, cancelleria, vigilanza e telefonia.
  • Fleet management.
  • Interfaccia costante con i reparti produttivi e qualità per le verifiche periodiche dei macchinari.
  • Gestione amministrativa delle attività: emissione ordini in SAP, gestione fornitori, verifica preventivi e approvazioni multilivello.
  • Contatti in lingua inglese con fornitori esteri per l’attivazione di nuovi contratti o anagrafiche.


HARD & SOFT SKILLS


Cerchiamo una persona operativa, precisa e abituata a gestire la complessità di contesti multisito.


  • Esperienza di 3–5 anni in ruoli analoghi (Facility, Servizi Generali) in aziende produttive.
  • Conoscenza base di impianti elettrici, meccanici e antincendio.
  • Buona conoscenza di SAP e piattaforme di procurement (preferibile ARIBA).
  • Buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato.
  • Attitudine al problem solving, affidabilità e senso pratico.


ED ORA?


Invia la tua candidatura applicando direttamente (Apply now) al progetto o inviando il tuo curriculum vitae aggiornato a

Candidatura e Ritorno (in fondo)