Facility Specialist
Descrizione dell'offerta
Responsabile Selezione presso Skill Risorse Umane
Il nostro cliente è una importante società di servizi , con un patrimonio immobiliare costituito da alcune strutture distribuite sul nostro territorio.
È una realtà storica, consolidata e dinamica, che si distingue per l’ampiezza e la qualità dei propri servizi rivolti a una clientela eterogenea. Attraverso un approccio orientato all’innovazione, all’efficienza e alla centralità del cliente, la società è in grado di rispondere in modo flessibile e personalizzato alle diverse esigenze del mercato, mantenendo al tempo stesso un forte radicamento territoriale.
La società è alla ricerca di un/una Facility Specialist per la gestione e manutenzione degli immobili al fine di assicurare la piena operatività, efficienza e sicurezza del parco immobiliare e delle auto aziendali, attraverso il coordinamento di manutenzioni, utility e servizi con attenzione a decoro, continuità e obblighi normativi.
Nell’espletamento delle sue attività si interfaccerà con regolarità con Direzione, HR e Amministrazione
Le sue principali responsabilità saranno:
- Garantire il mantenimento del parco immobiliare attraverso la predisposizione e gestione di servizi di manutenzione, cura ed efficientamento dello stesso;
- Garantire la continuità del servizio delle utility, degli smaltimenti e dell’approvvigionamento dei consumabili collegati al parco immobiliare, perl’intero ciclo di vita di ciascuno di essi (dalla contrattualizzazione in collaborazione con l’ufficio Acquisti, all’avviamento, fino ai fermi programmatici necessari e ai contestuali riavvii/rinnovi/volture);
- Garantire la funzionalità, il decoro e l’efficienza del parco auto aziendale , nel rispetto dei contratti di noleggio a lungo termine, presidiando la manutenzione ordinaria e straordinaria;
- Assistere il Datore di Lavoro e l’RSPP interno nell’assoluzione degli obblighi di sicurezza collegati alle manutenzioni e alla sicurezza degli spazi (ad esempio presidi antincendio, piani di emergenza, etc.).
I requisiti richiesti sono:
- Diploma ad indirizzo tecnico, preferibilmente di geometra;
- Esperienza maturata in ruoli analoghi, preferibilmente all’interno di realtà strutturate e multi-sito;
- Gradita la qualifica ed esperienza come ASPP;
- Discrezione e riservatezza;
- Capacità di Problem solving;
- Capacità di programmazione e organizzazione;
- Proattività ed orientamento al miglioramento continuo;
- Spirito di squadra e capacità di lavorare in team interfunzionali;
- Capacità comunicative e relazionali.
- Formazione continua su tematiche specialistiche e trasversali;
- Ambiente di lavoro stimolante dove confrontarsi con colleghi dalle alte professionalità e specializzazioni;
- Organizzazione orientata al miglioramento continuo.
Addetto/a servizi fiduciari e/o addetti Antincendio | BRESCIA
Operatore Tecnico-Logistico Servizi Ausiliari
SELEZIONE PUBBLICA, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 2 UNITA’ DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO (di cui n. 1 posto riservato ai volontari delle Forze Armate)_Comune Concesio
Palazzolo sull'Oglio, Lombardy, Italy €1,200.00-€1,500.00 1 day ago
Impiegato/a segreteria – Settore Progettazione Meccanica
Castrezzato, Lombardy, Italy 17 hours ago
Montichiari, Lombardy, Italy €1,300.00-€1,500.00 1 week ago
Impiegato/a segreteria front office – Studio professionale
Palazzolo sull'Oglio, Lombardy, Italy €1,450.00-€1,550.00 6 days ago
Impiegata /o Amministrativa /o - Settore Formazione
Orzinuovi, Lombardy, Italy €1,200.00-€1,300.00 1 week ago
Darfo Boario Terme, Lombardy, Italy 1 week ago
Impiegata Amministrativa part time - Orzivecchi (BS)
San Zeno Naviglio, Lombardy, Italy 6 months ago