Facility Manager

Randstad Italy · Udine, Udine, Italia · · 50€ - 70€


Descrizione dell'offerta

Randstad Talent Selection, la nostra divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati, sta ricercando un FACILITY MANAGER per un'importante realtà operante nel settore della logistica situata in zona Friuli Centrale.

Si offre : contratto di assunzione a tempo indeterminato. RAL sarà commisurata all’effettiva esperienza maturata dal candidato.

Orario di lavoro : FT (richiesta disponibilità alla reperibilità)

Luogo di lavoro : Friuli Centrale

Retribuzione annua : 28000€ - 34000€

esperienza

da 3 a 5 anni

Quali requisiti ricerchiamo?

  • Diploma ad indirizzo tecnico o Laurea in Ingegneria (gestionale, civile o impiantistica) o Architettura; sarà considerato un Plus specializzazioni in facility management, project management o gestione immobiliare.
  • buona conoscenza su impianti tecnologici (ad esempio elettrici, meccanici, antincendio etc), su normative di sicurezza sul lavoro e normative ambientali;
  • pregressa esperienza nella mansione pari ad almeno 3 anni in contesti preferibilmente industriali;
  • Ottima padronanza degli strumenti informatici (pacchetto Office);
  • Disponibilità ad effettuare trasferte occasionali sul territorio nazionale.

Completano il profilo : ottime capacità di leadership e di coordinamento di team multidisciplinari, ottime capacità comunicative, ottima predisposizione al problem solving e alla gestione delle priorità, pro attività e buone capacità di negoziazione con i vari stakeholders.

Se sei interessato all’annuncio non aspettare ma inviami il tuo curriculum all\'indirizzo di posta elettronica specificando a quale annuncio ti stai candidando! Ricordati inoltre di effettuare l iscrizione al nostro sito accedendo a MyRandstad - sezione Candidati ed inserendo dati anagrafici ed esperienze lavorative allegando il tuo cv.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Di cosa ti occuperai?

Il Facility Manager riporterà direttamente alla Direzione aziendale e si occuperà di coordinare e supervisionare gli interventi manutentivi ordinari e straordinari delle strutture di sede (Udine) e dei reparti periferici (diretti o dei clienti).

Nello specifico le mansioni saranno :

  • coordinamento dei facility manager operativi localmente (team di 3-4 persone) sulle sedi aziendali distaccate in zona Nord Italia;
  • coordinamento degli interventi di manutenzione (sugli impianti elettrici, idraulici, HVAC, elettromeccanici, edili, ecc..), richiesti alle ditte specializzate;
  • pianificazione e controllo delle attività manutentive con monitoraggio degli scadenziari;
  • coordinamento degli interventi di emergenza e risoluzione delle problematiche;
  • supervisione dei fornitori esterni e dei contratti di servizio (capitolati tecnici);
  • gestione del budget e ottimizzazione dei costi operativi;
  • partecipazione alle riunioni con il Responsabile della Sicurezza per proporre migliorie sulla gestione delle facilities;

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)