Facility Manager

Tor - Recruitment & HR Consulting · Trentino alto adige, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Tor - Recruitment & HR Consulting (Gruppo Lavoropiù spa) ricerca una figura di

FACILITY MANAGER - RESPONSABILE SERVIZI GENERALI

per nostra azienda cliente operante nella commercializzazione e distribuzione di alimenti


La risorsa, inserita si occuperà di:

  • Gestione e manutenzione degli impianti (elettrici, idraulici, condizionamento, frigo, antincendio) e tracciatura di tutta la documentazione, con particolare attenzione a controllare/registrare ogni azione/comunicazione dei manutentori esterni
  • Gestione e manutenzione degli edifici e del magazzino, inclusi portoni industriali, scaffalature, saliscendi e attrezzature di movimentazione, garantendo sicurezza, efficienza e conformità all’evoluzione normativa, avendo cura di coniugare le manutenzioni con le prescrizioni di legge, le normative e a manualistica a corredo delle dotazioni
  • Coordinamento dei servizi generali (arredi, pulizie, gestione dei rifiuti)
  • Controllo, gestione e manutenzione delle flotte a noleggio


Requisiti

  • Conoscenza delle normative HSE e impiantistiche
  • Capacità di lettura e interpretazione di disegni tecnici e planimetrie
  • Conoscenza di software CAD per la gestione e modifica di layout e progetti tecnici
  • Capacità organizzative e di gestione del tempo
  • Problem solving e orientamento al risultato


Altre informazioni

Chi cerca: azienda operante nella commercializzazione e distribuzione di alimenti.


Sede di lavoro : San Donà di Piave (VE)


RIF. (275.AB.30)


Lavoropiù S.p.a. Aut. Min. Prot. N. 1104 SG del 26/11/2004. Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari opportunità e delle diversità e specificità delle persone, in linea con i requisiti ISO 30415:2021 su D&I e PDR 125:2022 su parità di genere. Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione (anche ai sensi dei D.Lgs. n. 215-216 del 2003). Ti preghiamo di non inserire dati particolari (che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici, dati relativi alla salute o all’orientamento sessuale).

Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy-policy esprimendo i tuoi consensi al trattamento, ai sensi del GDPR e della legislazione italiana vigente.

Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.

Candidatura e Ritorno (in fondo)