Facility Manager Operations Management · Bologna

Tychebank · Bologna, Emilia-Romagna, Italia · · 50€ - 70€


Descrizione dell'offerta

Chi siamo :Siamo un istituto bancario con sedi principali a Bologna, Milano e Messina e operatività in tutta Italia. Una banca con forti competenze specialistiche nell’ambito della finanza d'impresa, deldistressed credit e delle procedure concorsuali, attiva in diverse linee dibusiness distinte, complementari e sinergiche tra loro.

Valori : i valori che cerchiamo nelle persone..

  • Competenza
    Investire costantemente nella propria crescita, mantenendosi aggiornati e capaci di offrire soluzioni innovative. Portare con sé un bagaglio di esperienza solida e riconosciuta nel settore.
  • Etica
    Distinguersi per trasparenza, onestà e senso di responsabilità. Favorire un ambiente collaborativo e positivo, contribuendo al successo del gruppo con spirito costruttivo.
  • Collaborazione
    Crediamo nel lavoro di squadra e nella condivisione delle idee.
  • Responsabilità
    Ogni membro del team è protagonista nel raggiungimento degli obiettivi.
  • Resilienza
    Affrontare con determinazione anche i momenti complessi. Capacità di adattarsi al cambiamento, mantenere la lucidità e trarre insegnamenti dalle difficoltà.
  • Entusiasmo
    Affrontare il lavoro con energia, passione e spirito positivo. Coinvolgere gli altri, contribuendo a creare un ambiente dinamico e orientato al miglioramento continuo.

Vantaggi :
Siamo una realtà in costante crescita ed evoluzione, caratterizzata da dinamismo e da un team giovane, ambizioso e altamente qualificato. Crediamo fermamente che la crescita dei nostri collaboratori sia la chiave per il successo dell’intera organizzazione.

Benefit :

  • Smart Working (5gg/mese);
  • Condizioni agevolate per dipendenti su conti correnti e finanziamenti;
  • Polizza sanitaria integrativa (estendibile gratuitamente a coniuge e figli);
  • Piano welfare aziendale;
  • Buoni pasto elettronici.

Job Responsabilities

  • Gestione ordinaria e straordinaria degli immobili assegnati
  • Supporto nella gestione dei contratti relativi ad appalti di servizi/forniture legati agli immobili di proprietà/in locazione
  • Lettura e comprensione di planimetrie e documentazione tecnica
  • Coordinamento e supervisione delle attività di manutenzione (hard e soft services)
  • Verifica del rispetto delle normative edilizie, antincendio e di sicurezza sui luoghi di lavoro (D.Lgs. 81/08)
  • Interfaccia con fornitori, imprese di manutenzione, studi tecnici e clienti interni

Job Requirements

  • Diploma di Geometra (titolo preferenziale)
  • Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Facility Manager o in ambito tecnico/manutentivo
  • Conoscenza delle normative in materia edilizia, sicurezza e antincendio
  • Buona dimestichezza nella lettura di planimetrie, schede tecniche e capitolati
  • Familiarità con strumenti informatici (pacchetto Office)
  • Disponibilità a trasferte, anche non programmate, per sopralluoghi presso gli immobili aziendali e/o da acquisire
#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)