Facility Manager Coordinator
Descrizione dell'offerta
Ali Professional Technical & Engineering è la divisione di Ali Spa specializzata nella ricerca e selezione di profili specialistici e sulle figure di Middle & Top Management.
Ricerchiamo un/una Facility Manager Coordinator per NAZCA , azienda leader operante nel settore Facility Management con sede a Roma.
L’azienda cliente è una realtà dinamica, specializzata in soluzioni integrate per la gestione e manutenzione di impianti e infrastrutture. Offre servizi di alta qualità a clienti del settore retail, industriale e terziario, con un focus su sostenibilità, innovazione e rapidità di intervento. Nazca è riconosciuta per l’impegno costante nella valorizzazione del capitale umano, mantenendo un clima positivo e stimolante, in cui l’iniziativa personale è sempre premiata.
Responsabilità principali:
- Coordinare e supervisionare un team di tre Facility Manager, garantendo coerenza ed efficacia dei servizi erogati.
- Gestire e sviluppare il team, fornendo supporto e guida per la risoluzione di problematiche complesse e per il raggiungimento degli obiettivi.
- Fungere da punto di riferimento per il team e per i clienti, risolvendo eventuali escalation e garantendo la qualità del servizio.
- Interfacciarsi costantemente con il coordinatore delle squadre di manutenzione per assicurare una gestione fluida e integrata degli interventi.
- Pianificare e monitorare le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria, gestione emergenze, sicurezza, pulizia, gestione dei rifiuti e controllo accessi.
- Garantire la conformità degli immobili e dei servizi alle normative vigenti.
- Analizzare costi e consumi e proporre soluzioni innovative per l’ottimizzazione.
- Collaborare con colleghi e partner per migliorare continuamente la qualità dei servizi.
Requisiti richiesti:
- Laurea preferibilmente in Ingegneria o discipline affini.
- Esperienza pluriennale nel settore Facility Management, con comprovate competenze di leadership e gestione del team.
- Eccellenti capacità organizzative, gestionali, di leadership e di problem solving.
- Forte orientamento al risultato e al raggiungimento degli obiettivi.
- Conoscenza approfondita delle normative vigenti in materia di sicurezza e impianti.
- Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
L’offerta include:
- Ruolo di leadership sfidante e ricco di responsabilità, in un ambiente dinamico e collaborativo.
- Possibilità di lavorare con clienti internazionali e di seguire progetti complessi.
- Azienda in continua evoluzione che investe nella crescita professionale dei propri collaboratori.
- Formazione continua e possibilità di sviluppo professionale.
- 1 giorno di smartworking alla settimana.
- CCNL Multiservizi – 14 mensilità, inquadramento e RAL commisurati all’esperienza (Tetto massimo 40.000)
- Buoni pasto.
Sede di lavoro: Roma