Facility&General Affair
Descrizione dell'offerta
Eurofirms ricerca per azienda cliente operante nella logistica alimentare a temperatura controllata, un:
ADDETTO /A AL FACILITY & GENERAL AFFAIR
Posizione
Il/La candidato/a sarà inserito nel reparto Facility and General Affairs si occuperà:
➢ coordinare le attività dei servizi generali aziendali (manutenzione uffici, gestione acquisti, logistica interna)
➢ gestire i rapporti con fornitori e il monitoraggio del contratti di facility management
➢ supervisionare la manutenzione ordinaria e straordinaria
➢ verificare le condizioni accessorie dei contratti dell’area di competenza
➢ gestire le richieste di intervento relative all’area Facility
➢ gestire le richieste di preventivi ed invio ordini
➢ registrare i costi e gestire le fatture
➢ gestire il parco auto aziendali e il parco mezzi pesanti
Requisiti
- possiede un diploma ad indirizzo tecnico;
- ha pregressa esperienza nella mansione di almeno 2/3 anni;
- ha una buona conoscenza del pacchetto Office;
- ha una buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata;
- ha una buona conoscenza dei sistemi informatici.
Completano il profilo: affidabilità, flessibilità, problem solving e rapidità nel prendere decisioni, buona capacità di gestire lo stress e capacità di lavorare in autonomia.
Altre informazioni
- assunzione diretta, con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato.
- CCNL Commercio-Confcommercio livello 4° oppure 3° a seconda del profilo del candidato/a
- buoni pasto