EXPORT MANAGER – LINGUA FRANCESE

MAW · Trento, Italia ·


Descrizione dell'offerta

MAW s.p.a. Divisione Search & Selection, Filiale di Trento

per azienda operante nell’industria metalmeccanica della zona di Trento seleziona un/una EXPORT MANAGER con ottima conoscenza della lingua francese.


La risorsa sarà responsabile dello sviluppo e della gestione dei mercati esteri francofoni, coordinando le attività commerciali internazionali e supportando l’azienda nella definizione di strategie di export.

Il ruolo prevede: gestione dei clienti e distributori esteri, partecipazione a fiere e eventi internazionali, negoziazione commerciale, monitoraggio delle performance di vendita e collaborazione con produzione e logistica per garantire il rispetto dei tempi e della qualità.


Si richiede:


esperienza consolidata in ruoli di export o commerciale internazionale, preferibilmente nel settore metalmeccanico;


ottima conoscenza della lingua francese, buona conoscenza dell’inglese;


capacità di negoziazione e gestione rapporti con clienti esteri;


orientamento ai risultati, proattività e buone doti relazionali;


disponibilità a trasferte occasionali.


L’azienda offre inserimento diretto a tempo indeterminato, inquadramento e condizioni economiche commisurate all’esperienza, in un contesto dinamico e tecnologico.


Luogo di lavoro: Trento


L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04

Candidatura e Ritorno (in fondo)