Export Manager Junior_Settore Chimico Industria
Descrizione dell'offerta
Il nostro cliente è un’azienda nel settore chimico, leader nel mondo dei prodotti per il trattamento delle materie metalliche.
Ricerca e sviluppo, scrupolosi test industriali e severi criteri di produzione permettono all’azienda di immettere nel mercato additivi innovativi di altissima qualità che utilizzati in piccole quantità, consentono di ottenere il massimo rendimento.
Pensare alle generazioni future anche in termini di salvaguardia dell’ambiente è dovere di tutti. Per loro il rispetto delle norme ambientali è parte integrante della propria filosofia aziendale, nella quale tutte le scelte – dalle materie prime fino ai processi produttivi – sono coerenti con un pensiero eco-compatibile.
Sono presenti in 40 paesi nel Mondo, con un pacchetto clienti di circa 500 aziende.
In questo momento sono alla ricerca di un/a Export Manager Junior, per l’area UK & USA.
Il ruolo, dopo un’approfondita formazione tecnica e affiancamento sul campo, prevederà la gestione di un pacchetto clienti consolidato, accompagnato da un’attività di scouting, la gestione delle trattative commerciali e la presenza durante fiere di settore.
E’ richiesta Laurea, una disponibilità a trasferte (minimo 150 gg all’anno), una conoscenza fluente della lingua inglese (certificata o madrelingua).
Inquadramento previsto: assunzione a Tempo Indeterminato – CCNL Chimico Industria (14 mensilità), RAL + MBO legato ad obiettivi di fatturato, carta di credito aziendale, quando si è presenti in sede pranzo a carico dell’azienda.
Sede di lavoro: Treviso Nord