EXPORT LOGISTICS SPECIALIST

ADHR GROUP · Asolo (TV), Provincia di Treviso, Italia · · 25.000€ - 30.000€


Descrizione dell'offerta

Per storica Azienda Cliente stiamo ricercando

EXPORT LOGISTICS SPECIALIST per potenziamento organico.

La figura sarà inserita in un team di 4 risorse e risponderà al Responsabile di funzione occupandosi delle seguenti attività:

• Coordinare le spedizioni nazionali in base alle tempistiche di consegna richieste.

• Coordinare le spedizioni internazionali e gestire il rapporto con clienti e distributori.

• Monitorare e tracciare le spedizioni per garantire tempi di consegna ottimali.

• Collaborare con gli altri reparti dell’azienda, i fornitori di trasporto e gli altri partner logistici.

• Gestire la risoluzione di eventuali problematiche logistiche.

• Coordinare i flussi logistici in modo che i prodotti raggiungano i mercati esteri in modo tempestivo ed efficiente.

Competenze e caratteristiche richieste:

• Esperienza pregressa in ruolo analogo (almeno 2/3 anni) e autonomia nella gestione delle proprie mansioni

• Ottima conoscenza del pacchetto Office (è presente un gestionale interamente customizzato).

• Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata.

• Empatia, capacità organizzative e comunicative completano il profilo.

Cosa offre l’azienda:

• Assunzione a tempo indeterminato, 13 mensilità, RAL indicativa 25.000-30.000€

• Strutturato pacchetto welfare annuale pari a 1400€

• Contesto aziendale dinamico e di respiro internazionale

• Orario di lavoro è 8.30-12.30 e 14.00-18.00; non è presente mensa interna è possibile usufruire di convenzioni con ristoranti e locali del territorio.

Luogo di lavoro: limitrofi Asolo (TV)

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina WEB di ADHR l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269

Candidatura e Ritorno (in fondo)