Export Customer Service & Logistic Specialist - Pharma

Adecco · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Adecco LifeScience, per importante realtà nel settore farmaceutico, ricerca un/a Export Customer Service & Logistic Specialist a tempo determinato da inserire all'interno del Team.


Principali responsabilità

La risorsa, sotto la direzione e supervisione del Customer Service Manager , sarà responsabile delle seguenti attività:

  • Gestione del processo ordini
  • Gestione dei Key Customers tramite conference call periodiche e aggiornamenti
  • Valutazione degli ordini in corso e previsione della domanda futura, al fine di garantire forniture adeguate e monitorare le variazioni tra ordini e forecast
  • Gestione delle spedizioni nazionali e internazionali e preparazione della relativa documentazione
  • Mantenimento di un adeguato livello di inventario, pianificazione e ricezione delle spedizioni di materie prime, nonché pianificazione della produzione
  • Attività di carico e scarico nel magazzino SAP
  • Preparazione di reportistica su ordini e/o fatturato
  • Controllo dei costi di trasporto


Requisiti:

  • Esperienza di 1-2 anni nel medesimo ruolo presso contesti farmaceutici e/o affini
  • Conoscenza fluente della lingua inglese, la conoscenza di un'altra lingua europea costituisce un plus
  • Attitudine positiva, problem solving e proattività
  • Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office
  • Conoscenza di SAP
  • Conoscenza delle procedure di gara (preferenziale)


Sede di lavoro: Milano centro, linea MM1

Orario di lavoro: 37,45h sett. dal lun al ven, con 1h di flessibilità in ingresso (8.30-9.30) e in uscita


Inquadramento :

  • CCNL Chimico Farmaceutico, livello e RAL da definire in sede di colloquio, tempo determinato 12 mesi direttamente con l'azienda.
  • Benefits : ticket gg €8,00 + premio di partecipazione annuo + pc aziendale + smart working 8 giorni al mese

Candidatura e Ritorno (in fondo)