Experienced Professional | Technical Project Manager

JAKALA · WorkFromHome, Lombardia, Italia · · 50€ - 70€


Descrizione dell'offerta

Chi siamo

JAKALA è un'azienda che lavora su dati, intelligenza artificiale e sviluppo di esperienze per generare un impatto significativo e duraturo a livello globale.

Presenti in oltre 30 città in 21 paesi, i nostri team uniscono competenze su strategia, tecnologia, creatività e operations per offrire esperienze personalizzate e soluzioni trasformative ai nostri clienti, grazie al supporto di dati e intelligenza artificiale. I Jakalers sono un gruppo eterogeneo di oltre 3.000 persone, animate da passione, ambizione e idee brillanti. Proprio questa combinazione unica di talenti è il fattore distintivo che ha ispirato il nostro purpose: Together to get there.

Creare un mondo migliore è il nostro obiettivo ultimo: la nostra ambizione è generare valore per tutti i nostri stakeholder in modo sostenibile, con particolare attenzione a etica, clima e qualità. Nel 2021, abbiamo scelto di diventare una Società Benefit, dimostrando il nostro impegno di lungo periodo e la volontà di proteggere i principi e i valori che ogni giorno guidano le nostre azioni.

Crediamo che la diversità sia la chiave del nostro successo e, per questo, siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo, dove ciascuno possa sentirsi valorizzato per la propria unicità. Tutte le nostre opportunità di lavoro sono aperte ai candidati appartenenti alle categorie protette L.68/99.

Scopri il team Project Management

All’interno dell’area Project Management di JAKALA, avrai l’opportunità di supportare progetti complessi in ambito Digital, CRM, Data e Marketing Automation, contribuendo alla loro pianificazione, esecuzione e monitoraggio. Entrerai in un team strutturato e collaborativo, dove potrai coordinarti con stakeholder nazionali e internazionali, utilizzare strumenti avanzati di project management e contribuire al miglioramento continuo dei processi operativi.

Le tue responsabilità:

  • Creazione e gestione di piani di progetto dettagliati (incluso Gantt) per monitorare tempi e milestone;
  • Identificazione e mitigazione dei rischi di progetto, garantendo il raggiungimento degli obiettivi;
  • Controllo del budget di progetto, assicurando l’allocazione efficiente delle risorse;
  • Coordinamento dei team di sviluppo, analisi e business, favorendo una comunicazione chiara tra stakeholder tecnici e non;
  • Supervisione dell'integrazione e migrazione di sistemi IT (Adobe, Salesforce, Dynamics);
  • Comunicazione fluente in inglese con team internazionali e stakeholder;
  • Utilizzo di metodologie Agile e Waterfall, a seconda delle esigenze del progetto;
  • Reporting dello stato di avanzamento, KPI e metriche di progetto.

Candidatura e Ritorno (in fondo)