Executive & Project Assistant
Descrizione dell'offerta
Sei un professionista organizzato e dinamico? Stiamo cercando una risorsa da inserire nel nostro team a Milano per supportare il Partner nella gestione delle attività di coordinamento dei progetti della Business Unit.
Le principali responsabilità includono:
- Organizzazione e gestione dell'agenda del Partner di riferimento
- Supporto operativo alle attività e ai progetti della Business Unit
- Revisione e redazione di documenti
- Pianificazione di meeting aziendali
- Coordinamento dei rapporti con gli interlocutori del top management e delle attività d’ufficio
Il candidato ideale possiede:
- Laurea magistrale o triennale
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Almeno due anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente in società di consulenza
- Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (Word, Excel, PowerPoint)
Competenze soft richieste:
- Problem solving e capacità di trovare soluzioni rapide
- Autonomia e conoscenza delle dinamiche aziendali
- Riservatezza e ottime capacità comunicative, sia verbali che scritte
- Gestione dello stress e capacità di mantenere la calma
- Proattività e iniziativa
Sede di lavoro: Milano
#J-18808-Ljbffr