Executive Office Assistant
Descrizione dell'offerta
Descrizione azienda e ruolo ricercato
Il gruppo immobiliare internazionale Agedi, che offre servizi immobiliari a 360° (consulenza, transazioni, gestione, ecc.), è alla ricerca di una risorsa con competenze in segreteria, gestione ufficio, marketing e grafica per la sede di Milano (Italia), via Cerva. La figura selezionata avrà un ruolo centrale nel coordinamento dell’ufficio e nella gestione delle attività di marketing e grafica a livello corporate e immobiliare.
Mansioni principali
- Primo punto di contatto con clienti e partner
- Tradizionali attività di segreteria, amministrative ed organizzative dell’ufficio
- Coordinamento dell’ufficio e gestione dei rapporti con collaboratori e fornitori
- Sviluppo e supporto nelle strategie di marketing aziendale e immobiliare
- Creazione e gestione di contenuti per social network, sito web, portali immobiliari, annunci, blog e news
- Realizzazione di materiali grafici per brochure, newsletter ed e-mail marketing
- Supporto per l'utilizzo di strumenti digitali e tecnologici
Competenze chiave
- Ottime capacità organizzative e di problem solving
- Ottime capacità di scrittura e di editing
- Conoscenza dei principi del marketing e della grafica
- Esperienza nella creazione di contenuti per web e social media
- Dimestichezza con piattaforme di social media (Facebook, Instagram, LinkedIn, YouTube)
- Conoscenza di software di content creation (Canva, Photoshop, Illustrator)
- Padronanza Microsoft Office (Outlook, Word, Excel e Powerpoint)
- Autonomia nel lavoro e capacità di collaborazione in team
- Professionalità ed etica lavorativa
Cosa offriamo
- Contratto di lavoro a tempo indeterminato full-time (40 ore settimanali)
- Retribuzione commisurata all’esperienza
- Opportunità di crescita professionale
- Ambiente di lavoro sereno, sinergico e stimolante
- Data di inizio: Da subito
- Sede: Via Cerva 22, Milano (San Babila)