Executive Assistant

Intrum · Varese, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Intrum è una società di servizi, leader nella gestione del credito presente in 20 paesi in Europa. Il 2023 è stato l’anno del centenario dalla Fondazione del Gruppo, nato in Svezia oggi vanta una dimensione internazionale affermata.

E’ da più di 100 anni che Intrum sostiene le aziende e i privati offrendo loro soluzioni progettate per migliorare i flussi di cassa e la redditività a lungo termine.

Garantire che le persone e le imprese ottengano il supporto di cui hanno bisogno per affrontare difficoltà finanziarie e favorire lo sviluppo di una economia sostenibile è la mission di Intrum.


Con circa 10.000 professionisti che collaborano con oltre 80.000 clienti, tra famiglie e imprese in tutta Europa, nel 2023 Intrum ha realizzato ricavi per circa 1,72 miliardi di euro. Il titolo è quotato al Nasdaq di Stoccolma, dove ha sede il quartier generale.


Intrum Italy – joint venture tra Intrum Group (51%) e Intesa Sanpaolo (49%) – è nata nel 2018 e a oggi può contare su quasi 900 collaboratori, 23 uffici in 22 città.


Ricerchiamo per la nostra sede di Milano un/una Executive Assistant a supporto del Market Management Team di Intrum.

La persona selezionata avrà il compito di seguire quattro Direttori nella gestione quotidiana delle attività, coordinando impegni, trasferte e priorità operative; la risorsa verrà inserita all’interno del Team Executive Assistant, collaborando strettamente con l’altra Assistant dedicata al Management Team e riportando all’EA dell’Amministratore Delegato.


Responsabilità principali

  • Gestione e pianificazione delle agende dei quattro Direttori, inclusa l’organizzazione di riunioni, appuntamenti ed eventi interni o esterni;
  • Coordinamento quotidiano con il Team Executive Assistant per garantire un’efficace armonizzazione dei calendari e delle priorità;
  • Organizzazione di viaggi di lavoro, prenotazioni e logistica correlata;
  • Gestione delle note spese e supporto amministrativo ai Direttori di riferimento;
  • Collaborazione con le diverse funzioni aziendali per agevolare il flusso di informazioni e il coordinamento trasversale delle attività.


Requisiti

  • Laurea in discipline economiche, giuridiche o affini (preferenziale)
  • Esperienza pregressa di almeno 7 anni in un ruolo analogo in contesti strutturati e/o società di consulenza
  • Eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo
  • Ottime competenze comunicative e relazionali
  • Discrezione, affidabilità e capacità di gestire informazioni sensibili
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint) e di strumenti digitali per la gestione delle attività
  • Conoscenza fluente della lingua inglese



Cosa offriamo

  • Opportunità di lavorare a stretto contatto con il top management
  • Ambiente dinamico e stimolante ed in forte crescita
  • Percorsi di formazione e crescita professionale



Se sei una persona dinamica, proattiva e con eccellenti doti organizzative, inviaci il tuo CV!

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91

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