Executive Assistant to Founder and President
Descrizione dell'offerta
Descrizione dell’azienda
OHANA Productions S.r.l. è una nuova casa di produzione televisiva e cinematografica indipendente, fondata da Luca Bernabei nel 2025. Con sede a Roma (Prati), Ohana nasce con l’obiettivo di unire entertainment di qualità e valori umani, raccontando storie belle, vere e popolari che sappiano emozionare, ispirare e unire il pubblico.
Descrizione del ruolo
Cerchiamo una/un Executive Assistant a supporto diretto del Founder e Presidente di OHANA Productions.
Il ruolo è full-time, on-site e si svolge presso la nostra sede di Roma (Prati).
La persona sarà responsabile di fornire assistenza amministrativa e organizzativa di alto livello, coordinare le attività di supporto esecutivo, gestire agenda, corrispondenza, spese e trasferte, assicurando un flusso di comunicazione efficace tra il Presidente e i vari stakeholder interni ed esterni.
Le principali attività includono:
- Gestione agenda, meeting e viaggi del Presidente
- Predisposizione documenti, presentazioni e report
- Gestione note spese e attività amministrative
- Coordinamento con partner, fornitori e collaboratori esterni
- Supporto organizzativo ad eventi, riunioni e attività corporate
Requisiti e qualifiche
- Esperienza in ruoli di Executive Assistant / Personal Assistant a figure di vertice
- Eccellenti doti di organizzazione, problem solving e riservatezza
- Ottime capacità di comunicazione scritta e orale, anche in contesti internazionali
- Ottima conoscenza dell’inglese (livello C1 o equivalente)
- Padronanza del pacchetto MS Office / Google Workspace e principali strumenti digitali di collaborazione
- Capacità di gestire più attività in parallelo e lavorare in autonomia
- Laurea in discipline economiche, comunicazione o equivalenti (titolo preferenziale)
- Esperienza pregressa in contesti dinamici o nel settore creativo/produzione è considerata un plus