Executive assistant (part time, mattina)
Descrizione dell'offerta
Randstad Italia SpA, Specialty Office, è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di personale in ambito amministrativo ed impiegatizio.
Per importante nostro cliente che opera nel campo dell’organizzazione e gestione degli eventi, ricerchiamo un:
EXECUTIVE ASSISTANT (part time, mattina)
Si offre : inserimento diretto a tempo indeterminato con RAL da 13.000€ a 16.000€ (part time 4 ore).
Orario di lavoro: part time da lunedì a venerdì ( 8.30 - 12.30) in modalità ibrida.
Sede di lavoro : Milano.
Di cosa ti occuperai?
Riportando all’Amministratore Delegato Operativo, l’Executive Assistant avrà le seguenti responsabilità:
- gestione agenda dell’Amministratore Delegato;
- organizzazione trasferte Italia e Estero;
- controllo documenti alla firma (lettere, note spese, etc);
- filtro e smistamento chiamate in entrata e accoglienza;
- gestione della corrispondenza aziendale in entrata e uscita con relativa trasmissione ad unità di competenza;
- gestione mailbox aziendale;
- supporto per organizzazione meeting ed eventi aziendali;
- gestione budget assegnato per materiale d'ufficio, eventi aziendali, cassa.
Quali requisiti stiamo cercando?
- Diploma o Laurea;
- precedente esperienza come Executive Assistant - Personal Assistant - Segretario di almeno 1 - 2 anni;
- conoscenza della lingua inglese (B2);
- precisione, puntualità, flessibilità organizzativa ed ottimo standing.
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La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito