Executive Assistant
Descrizione dell'offerta
Adecco Italia ricerca per propria azienda cliente leader nel settore hotellerie un/una:
Executive Assistant
La risorsa ricercata dovrà essere altamente organizzata e proattiva per supportare la Direzione nella gestione quotidiana delle attività e nelle trasferte nazionali e internazionali. La figura sarà il punto di riferimento per la pianificazione, il coordinamento e la comunicazione, garantendo efficienza, discrezione e professionalità in ogni fase.
Responsabilità principali
- Gestione dell’agenda e organizzazione di meeting, eventi e viaggi.
- Coordinamento delle comunicazioni interne ed esterne.
- Preparazione di documenti, report e presentazioni.
- Supporto operativo durante fiere, eventi e trasferte nel settore hotellerie.
- Interfaccia con partner, fornitori e stakeholder.
Requisiti
- Esperienza consolidata in ruolo analogo, preferibilmente nel settore hotellerie.
- Ottime capacità organizzative e di problem solving.
- Eccellenti doti comunicative e relazionali.
- Conoscenza fluente della lingua inglese (gradita terza lingua).
- Disponibilità a viaggiare frequentemente.
- Flessibilità oraria
- Padronanza dei principali strumenti informatici (Office Suite, strumenti di collaborazione digitale).
Sede di lavoro: Roma centro
Orario: full time con possibilità di usufruire di accordo di smart working
SI OFFRE CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO CON INQUADRAMENTO E RAL CALCOLATO SULLA SENIORITY DELLA RISORSA
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).