Executive Assistant Inglese Fluente - Tempo Determinato

Hays · Milano, Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

La tua nuova azienda


Il nostro cliente è una rinomata società di private equity con un business in continua crescita, situato nel centro di Milano, che opera a livello internazionale. Con l’obiettivo di implementare l’organico delle assistenti, siamo stati incaricati di ricercare un/una executive assistant con fluente conoscenza della lingua inglese .


Il tuo nuovo ruolo


La risorsa si occuperà di supportare un team di tre Partner e nello specifico:


  • gestire l'agenda dei partner, pianificando la partecipazione a riunioni e appuntamenti;
  • organizzare meeting ed eventi, sia rivolti all'interno dell'azienda sia all'esterno;
  • relazionarsi con i referenti interni per facilitare la comunicazione di informazioni e l'avanzamento delle attività;
  • organizzare viaggi e trasferte di lavoro, ad esempio prenotando hotel, sale conferenze, catering e servizi di ristorazione;
  • fornire un supporto alle attività di marketing e di comunicazione interna, come, ad esempio, scrivendo o revisionando e-mail, memo e più in generale documenti di comunicazione interna aziendale.


Di cosa hai bisogno per avere successo


  • Il/la candidato/a ideale ha maturato un’esperienza di almeno 3 anni in ruoli simili o analoghi all'interno di studi legali o società di consulenza.
  • La figura ricercata è una persona proattiva, intraprendente e collaborativa, con spiccate doti organizzative e capacità di gestire il lavoro rispettando le scadenze.
  • Si richiedono precisione, ottime capacità comunicative per interfacciarsi in modo efficace con il team, nonché la conoscenza del pacchetto Office.
  • Riservatezza e flessibilità saranno considerate doti fondamentali per ricoprire il ruolo ricercato.


Cosa avrai in cambio


Il nostro cliente offre ampia visibilità all’interno di un contesto dinamico e in crescita.

Sede di lavoro:
Milano centro

Lavoro full-time

Contratto a tempo determinato

Candidatura e Ritorno (in fondo)