Executive Assistant - Azienda Assicurativa
Descrizione dell'offerta
Per società leader nel settore assicurativo cerchiamo un profilo di Executive Assistant con conoscenza fluente della lingua inglese ed un'esperienza pregressa di almeno 3 anni a supporto di figure C- Level.
Budget massimo 45k + ticket e benefit
Responsabilità principali:
- Gestione dell'agenda:
Gestire e coordinare calendari complessi, organizzare riunioni interne ed esterne, e assicurare che gli impegni siano rispettati in modo efficiente. - Organizzazione viaggi:
Pianificare e prenotare viaggi d'affari (voli, hotel, trasferimenti) e preparare itinerari dettagliati. - Comunicazioni:
Agire da filtro per le comunicazioni in entrata (telefonate, email) e preparare bozze di corrispondenza, presentazioni e report. - Supporto amministrativo:
Gestire e archiviare documenti, preparare note spese, e supportare le attività amministrative di routine.
Requisiti richiesti:
- Buona padronanza di strumenti Office;
- Conoscenza fluente della inglese;
- Esperienza di almeno due anni a supporto di figure C-Level