Executive & Admin assistant
Descrizione dell'offerta
Informazioni sull'azienda
CBRE Group, Inc. (NYSE:CBG), società Fortune 500 e S&P 500 con sede a Dallas, è la più grande società al mondo di consulenza immobiliare (in base al fatturato 2023). La società impiega oltre 130.000 dipendenti (includendo le consociate) e supporta i clienti in oltre 100 paesi. CBRE offre una vasta gamma di servizi integrati, tra cui servizi di facility management, compravendita e locazione immobiliare e project management; gestione immobiliare; gestione degli investimenti; valutazioni immobiliari; consulenza strategica; strategie di sviluppo. Visita il nostro sito web all’indirizzo
CBRE Italy, con oltre 1500 dipendenti e collaboratori e 5 sedi in Italia (Milano, Modena, Roma, Firenze e Padova), offre un servizio di eccellenza a tutti gli stakeholder del Real Estate, coprendo a 360 gradi il ciclo di vita di un immobile e fornendo soluzioni innovative nei diversi settori di attività, sempre guidati dai nostri valori RISE (Rispetto, Integrità, Servizio ed Eccellenza). Perchè CBRE? Quando ti unisci a CBRE, entri a far parte della società leader globale nel settore commercial real estate che aiuta le aziende e le persone a realizzare il propria crescita. Siamo un team di problem-solvers e dinamici professionisti che guardano al futuro per creare un impatto significativo. La nostra cultura collaborativa si basa su valori condivisi – rispetto, integrità, servizio ed eccellenza – e valorizziamo le diverse prospettive, background e competenze delle nostre persone. In CBRE hai l'opportunità di costruire il tuo percorso e realizzare il tuo pieno potenziale.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Informazioni sul ruolo
Attività:
- Dimostrare una solida comprensione delle priorità, inclusa la gestione completa e complessa dell’agenda della Sr Leadership. Questo comporta l’organizzazione di viaggi all’estero, inclusi itinerari articolati, incontri con clienti, pranzi, cene ed eventi interni ed esterni;
- Gestione della casella di posta dell’AD: gestire tutte le comunicazioni in entrata, stabilendo con efficienza le priorità e assicurando che tutta la corrispondenza e le richieste vengano elaborate in modo accurato, professionale e tempestivo;
- Gestione completa delle riunioni di leadership, inclusa l’organizzazione logistica (es. videoconferenze e collegamenti telefonici per i partecipanti da remoto, prenotazione della sede e organizzazione di viaggi e catering per meeting) e la creazione dell’agenda e dei materiali di presentazione. Questo include un ampio coordinamento con team aziendali locali e a livello globale.
- Verifica e gestione delle richieste di firme digitali su documenti per clienti e bandi di gara;
- Gestione e distribuzione delle PEC aziendali;
- Redazione dei documenti amministrativi necessari, sia interni che in supporto al Business per la partecipazione a bandi di gara;
- Redazione estesa di note spese attraverso il gestionale People soft;
- Contribuire allo sviluppo di progetti che coinvolgono diverse funzioni dell’organizzazione, collaborando con colleghi e fornitori esterni all'azienda.
Qualifiche
- Laurea in discipline economiche
- Conoscenza della lingua italiana ed inglese sia scritte che parlate
- Buona conoscenza del pacchetto Office e di Outlook
- Esperienza lavorativa pregressa in ruolo affine
Competenze richieste
- Propensione al lavoro in team
- Precisione e organizzazione
- Proattività e voglia di imparare
- Project management
Possibilità di usufruire al massimo di 8 giorni di smart working al mese.