EVENTS DIRECTOR
Descrizione dell'offerta
Palazzo Parigi Hotel & Grand SPA, struttura 5 stelle lusso nel cuore di Milano, è alla ricerca di un / una Events Director ad integrazione del proprio dipartimento Eventi.
La risorsa si occuperà di :
- Gestire e coordinare le attività dei membri del team, ad oggi composto da 5 persone, determinando responsabilità e carichi di lavoro;
- Effettuare e coordinare site inspections con i potenziali clienti;
- Gestire tutti gli aspetti burocratici dell’evento (contrattazione, contrattualizzazione, fatturazione e pagamento);
- Essere il riferimento tra il cliente e la struttura prima, durante e dopo lo svolgimento dell'evento;
Comunicare e far comunicare i dettagli dell'evento ai reparti coinvolti al fine di assicurare che le aspettative siano soddisfatte.
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti :
- Esperienza di almeno 5 anni nello stesso ruolo in contesti similari;
- Ottimo inglese scritto e parlato;
- Eccellente capacità organizzativa;
- Precisione ed attenzione al dettaglio;
- Conoscenza del funzionamento dei reparti potenzialmente coinvolti nell’evento (cucina, banqueting, manutenzione, ecc.);
- Ottime capacità di negoziazione (via email, telefonico e diretto);
- Leadership.
- Disponibilità, flessibilità (potrà capitare di lavorare di sera e / o nei weekend per supervisionare gli eventi) e capacità di lavorare sia in autonomia che in team.
Residenza e / o domicilio in loco o in zone limitrofe costituiranno titolo preferenziale.
Cosa offriamo :
- Iniziale contratto a tempo determinato C.C.N.L Settore Turismo;
- Mensa interna;
- Opportunità di carriera;
- Sconti esclusivi sulle tariffe nel circuito Leading Hotels of the World (LHW).