Event Project Manager - Rome or Milan based

Chabé · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Event Project Manager – Palazzi Agency by Chabé

Sede: Roma o Milano


Chi siamo

Palazzi Agency by Chabé fa parte del gruppo Chabé, leader europeo nei servizi di trasporto con conducente per una clientela di lusso.

Con sede a Parigi e una presenza consolidata in tutta Europa e Medio Oriente, il gruppo serve clienti provenienti da vari settori principalmente quelli del lusso, dell’hôtellerie, dello sport e dell’entertainment.

Abbiamo sviluppato un know-how riconosciuto nella gestione logistica e nel coordinamento dei trasporti con conducente per eventi complessi, garantendo un servizio su misura e di altissimo livello, in tutta Italia e anche a livello internazionale.


La posizione

Per sostenere la nostra crescita, stiamo cercando un/una Account Manager / Project Manager Eventi che possa unirsi al nostro team e accompagnarci nel lungo periodo.

La persona selezionata sarà responsabile della pianificazione, gestione e supervisione operativa dei progetti legati agli eventi seguiti da Palazzi Agency by Chabé, assicurando un servizio impeccabile e coerente con gli standard del brand.


Principali responsabilità

  • Elaborare piani di trasporto, monitorando costi e risorse
  • Inserire i servizi richiesti nel nostro ERP
  • Essere il punto di riferimento del cliente prima, durante e dopo l'evento
  • Coordinare la logistica dei trasporti con conducente per eventi di diversa scala - da una diecina di macchina per una serata privata o un board meeting a 300 macchine per un evento di grande portata nei settori del lusso, del cinema ma anche dello sport
  • Gestire la relazione con il cliente, comprendendone le esigenze e traducendole in soluzioni operative concrete.
  • Coordinare i fornitori, gli autisti e le squadre operative onsite
  • Supervisionare l’esecuzione del servizio durante l’evento, intervenendo proattivamente in caso di imprevisti.
  • Collaborare con i team interni (front office, operativo, amministrazione) per garantire la perfetta riuscita di ogni progetto.


Profilo richiesto

  • Esperienza: 3–5 anni in ruoli di gestione eventi, preferibilmente in contesti di lusso, hospitality o agenzie di comunicazione/eventi. Conoscenza del settore NCC desiderato.
  • Competenze: ottima capacità di pianificazione e coordinamento, gestione del tempo e delle priorità, problem solving e attenzione al dettaglio.
  • Lingue: ottima conoscenza dell’italiano e dell’inglese (scritto e parlato);
  • Soft skills: leadership, spirito di iniziativa, capacità di lavorare sotto pressione e in team multiculturali, orientamento al cliente e al risultato.
  • Flessibilità: disponibilità a lavorare durante eventi serali, weekend o trasferte in Italia e all’estero.


Perché unirsi a noi

Entrare in Palazzi Agency by Chabé significa far parte di un gruppo internazionale leader nei servizi di mobilità di lusso, in forte espansione in Italia.

Offriamo un ambiente dinamico, innovativo e collaborativo, dove professionalità, passione e attenzione al dettaglio sono valori fondamentali.

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