Event Manager - Olimpiadi Invernali 2026

Adecco · Italia, Greater Milan Metropolitan Area, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Per le Olimpiadi Milano Cortina 2026, Adecco Consultant ricerca un Event Manager


Hai esperienza nella gestione di eventi sportivi complessi? Ti piacerebbe far parte di un progetto internazionale e ad alto impatto? Questa è la tua occasione!


Location : Milano - Bormio e Livigno (Si offre vitto e alloggio per tutta la durata del contratto)

Periodo : Contratto a tempo determinato (durata legata all’evento)


Responsabilità principali :

  • Supervisione operativa della Venue assegnata (magazzino)
  • Coordinamento del team e delle attività logistiche
  • Controllo dei flussi merci e delle attrezzature
  • Verifica DPI e rispetto delle procedure operative


Requisiti :

  • 2-3 anni di esperienza in eventi sportivi come Venue Manager o Logistic Manager/coordinator
  • Ottime doti comunicative e relazionali
  • Capacità di leadership e gestione team
  • Problem solving, analisi e orientamento agli obiettivi
  • Flessibilità e attitudine al lavoro sotto pressione


Se sei pronto a vivere un’esperienza unica nel cuore delle Olimpiadi, invia la tua candidatura

Candidatura e Ritorno (in fondo)