ERP Finance Specialist | Multinazionale industriale | Bergamo
Descrizione dell'offerta
1 day ago Be among the first 25 applicants
Per importante gruppo industriale internazionale con sede a Bergamo, LHH ricerca un/una ERP Finance Specialist da inserire all’interno della Direzione Sistemi Informativi, a supporto dei processi di Amministrazione, Finanza e Controllo . La figura sarà coinvolta in progetti di digitalizzazione dei processi e nell’implementazione di soluzioni ERP a supporto delle società del Gruppo, anche a livello europeo.
Responsibilities
- Analizzare e mappare i processi Finance esistenti, definendo i requisiti funzionali e le soluzioni tecnologiche più idonee.
- Gestire le richieste di modifica e i progetti di implementazione ERP, coordinando risorse interne ed esterne e assicurando test, rilascio e aggiornamento documentazione.
- Supportare gli utenti e fornire formazione sul corretto utilizzo delle applicazioni ERP.
- Gestire incidenti e richieste di servizio, interfacciandosi con fornitori e team IT.
- Partecipare a roll-out internazionali e iniziative di sviluppo software in ambito Finance.
Your Profile
- Esperienza di almeno 4 anni in progetti ERP in area Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione, preferibilmente in contesti multinazionali.
- Competenze in contabilità generale e analitica, contabilità fornitori e clienti, immobilizzazioni, bilancio, costing e controllo di gestione.
- Esperienza nell’implementazione di ERP e gestione di roll-out internazionali (conoscenza di Oracle JDE o altri ERP internazionali è un plus).
- Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.
- Costituiscono un plus certificazioni ITIL.
Sede di lavoro: Bergamo
Modalità di lavoro: ibirda (6 giorni di smart working al mese)
«I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs. 215/2003 e D.lgs. 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.lgs. 198/2006 e della normativa vigente in materia di pari opportunità. L’azienda promuove un ambiente di lavoro inclusivo e garantisce pari opportunità a tutte le persone, indipendentemente da genere, età, origine, orientamento sessuale o disabilità.»
Seniority Level
Mid-Senior level
Employment type
Full-time
Job function
Information Technology
Industries
Human Resources Services
#J-18808-Ljbffr