Engineering And Technical Compliance Specialist
Descrizione dell'offerta
Perché Chiron ? Per scoprire l'energia e l'impegno che dedichiamo ai nostri progetti, spinti verso l’eccellenza, l’integrità e l’innovazione.
Chiron è una realtà fondata sulle competenze professionali delle risorse umane, per questo siamo costantemente impegnati nell’attrarre, sviluppare e promuovere una squadra di talenti , con profili diversi ed altamente qualificati.
Il capitale umano è e sarà alla base del nostro successo .
Vediamo quali sono le aree e le attività che ti vedranno coinvolto:
Entrerai a far parte dell'area Engineering and Technical Compliance e farai parte del team che si occupa di tutte le attività di sviluppo , progettazione e realizzazione di nuovi impianti ma anche di attività di revamping e repowering su impianti esistenti.
Le attività che ti vedranno coinvolto sotto la diretta supervisione del Responsabile di Area sono:
- Supporto ed assistenza tecnico-ingegneristico alle attività di valutazione preliminare e di due diligence , sia per progetti Brownfield che per progetti Greenfield, incluse stime di producibilità;
- Coordinamento egestione delle attività progettuali ed esecutive di revamping e repowering , incluso il coordinamento dei fornitori e dei consulenti esterni;
- Gestione delle attività di testing prestazionale e di controllo qualità sugli impianti e sulla relativa componentistica;
- Aggiornamento sulla regolamentazione tecnica di settore e definizione di standard e procedure interne atte alla loro applicazione;
- Collaborerai con le altre funzioni tecniche aziendali al fine di sviluppare ed implementare iniziative e piani di ottimizzazione prestazionale degli impianti in una logica di “miglioramento continuo ”;
- Supporto tecnico-ingegneristico nello sviluppo e progettazione di nuovi progetti attraverso il coordinamento e supervisione di consulenti e progettisti esterni.
Quali sono le caratteristiche che ricerchiamo?
Dovrai essere in posso di una laurea in ingegneria o un diploma tecnico e aver maturato un’esperienza di 3-6 anni nel settore energy e/o nei settori dell’impiantistica industriale e/o delle infrastrutture.
Essere una figura orientata al pensiero critico nella risoluzione delle problematicità ed al team-working, ed avere un approccio fortemente proattivo con ottime doti relazionali.
Dovrai possedere un’ottima padronanza degli applicativi software tipici per questo genere di attività (in primis Autocad) e la disponibilità a trasferte su tutto il territorio.
Costituirà titolo preferenziale una buona conoscenza della lingua inglese
I valori che portiamo avanti:
Sostenibilità, Rispetto, Integrità, Dialogo, Eccellenza.
Se ti rivedi nella descrizione, potresti essere la persona che stiamo cercando!
Ricorda di inviare CV completo di autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell'art. 6.1.A del GDPR (Regolamento UE 2016/679). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.