Emilia-Romagna

Randstad Italia · Piacenza, Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Technical Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo.

Per azienda leader nel settore dei carrelli elevatori e di soluzioni per l'intralogistica, selezioniamo un:

MANUTENTORE

che si occuperà di fornire assistenza tecnica presso i clienti.

Si offre : assunzione diretta in azienda, livello e retribuzione saranno valutati in base alle pregresse esperienze della risorsa individuata. RAL indicativa nel range tra 30.000€ - 36.000€.

Luogo di lavoro : Lodi / Piacenza e aree limitrofe

Orario di lavoro : full time, dalle 8 alle 17 dal lunedì al venerdì.

Di cosa ti occuperai?

Il tecnico assistenza clienti, a riporto del Service Team Manager di filiale, si occuperà di:

  • manutenzioni preventive programmate sui carrelli elevatori e riparazioni dei guasti nel rispetto della pianificazione giornaliera, presso clienti, all'interno della propria area di competenza sulla base delle richieste ricevute dalla sede centrale;

  • attività di assistenza tecnica e manutenzione su carrelli elevatori come ricerca guasti, diagnostica e riparazione di natura elettrica/elettronica e meccanica/idraulica;

  • miglioramentodell’efficienza dei mezzi delle flotte a noleggio;

  • supportare i clienti fornendo informazioni chiare e precise sulle manutenzioni e riparazioni effettuate;

  • fornireun servizio di consulenza e supporto al cliente relativamente all’uso dei prodotti;

  • comunicazionetempestiva delle necessità del cliente al service team manager;

  • rispetto dei KPI stabiliti e degli standard di salute e sicurezza.

Quali requisiti sono richiesti?

  • Diploma quinquennale o Qualifica professionale in ambito tecnico elettronico e/o meccanico;

  • patentino delcarrello elevatore;

  • conoscenza base di elettrotecnica, oleodinamica e meccanica motoristica;

  • letturadeglischemi per ricerca guasti e riparazioni;

  • pregressa esperienza nel ruolo nel settore o in settori affini di almeno due anni;

  • disponibilitàa trasferte giornaliere presso i clienti;

  • buone capacità comunicative e attitudine al problem solving completano il profilo.

--

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito

Candidatura e Ritorno (in fondo)