Elettricista industriale

Randstad Italy · Aprilia, Lazio, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia, divisione In-House, ricerca per azienda cliente leader nel settore farmaceutico un elettricista aziendale.

Retribuzione annua: 28000€ - 34000€

esperienza

1 anno

Qualifiche e competenze

  • Cinque anni di manutenzione di impianti/utenze elettriche ed elettrostrumentali e ottima conoscenza delle normative.
  • Tre anni di esperienza di manutenzione di cabine MT/BT.
  • Conoscenza dimostrata e capacità di riparare e risolvere i problemi di sistemi meccanici, idraulici e elettrostrumentali.
  • Abilità dimostrata nell'interpretare e applicare specifiche, modelli, disegni di ingegneria e istruzioni di lavoro per eseguire lavori di installazione, riparazione e modifica.
  • Competenze informatiche (Word, Excel, email, internet).
  • Comprovata conoscenza dei segmenti di conformità alla sicurezza.
  • Buone capacità di comunicazione orale e scritta.
  • Conoscenza della produzione farmaceutica in buone pratiche di produzione (GMP) e procedure operative standard (SOP) compresi problemi di convalida e processi di controllo del cambiamento.
  • Conoscenza base di SAP.
  • Esperienza su impianti di stoccaggio e distribuzione chemicals.
  • Supporto per l’elaborazione della BDA.
  • Padronanza del processo e della gestione HVAC, chiller.
  • Utilizzo sistema SCADA.
  • Conoscenza impianti aria compressa, vuoto, distribuzione acqua calda e acqua fredda.

Requisiti preferenziali

  • Conoscenza di base dei sistemi software
  • Qualifica PES, PAV, PEI

Sede di lavoro: Aprilia

Titolo di studio: diploma quinquennale indirizzo industriale elettronico, elettrotecnico.

Contratto: in somministrazione a tempo determinato

Orario: full-time

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Responsabilità principali

  • Mantenere le apparecchiature in condizioni conformi eseguendo la manutenzione richiesta e garantendo la compilazione della documentazione. E’ responsabile della supervisione delle apparecchiature e della compilazione dei parametri operativi critici durante i turni.
  • Eseguire le istruzioni di manutenzione preventiva (PM) in base ai programmi di manutenzione.
  • Eseguire attività di smontaggio ed eseguire le riparazioni.  Esaminare le parti per difetti come la rottura e l'usura eccessiva. Riparare e sostituire componenti rotti e malfunzionanti.
  • Rimontare l'attrezzatura dopo il completamento delle ispezioni, delle prove o delle riparazioni.  Utilizzare l'attrezzatura appena riparata per verificare l'adeguatezza delle riparazioni. Documentare il lavoro, le parti e i materiali utilizzati in conformità ai requisiti di qualità.
  • Studiare i manuali dei produttori per determinare la corretta installazione e funzionamento delle apparecchiature.
  • Partecipare alla pianificazione, installazione e miglioramento delle attrezzature.
  • Supportare e raggiungere gli obiettivi EHS dipartimentali, aziendali e globali. Lavorare in modo sicuro ed efficiente.

Responsabilità EHS

  • Conoscere, comprendere e rispettare tutte le linee guida Ambiente, salute e sicurezza (EHS).
  • Segnala condizioni non sicure.
  • Indossare dispositivi di protezione individuale.
  • Partecipare ai programmi di formazione EHS.
  • Seguire tutte le procedure di lavoro sicuro.

Responsabilità in merito alla Qualità

  • Rispettare tutti gli standard di conformità alla qualità (integrità dei dati, QA e QC, ecc.).
  • Rispettare la politica QMS e i requisiti normativi.

Candidatura e Ritorno (in fondo)