elettricista di cantiere
Descrizione dell'offerta
Randstad Italia ricerca 3 elettricisti di cantiere per ampliamento organico. Cerchi un'opportunità stimolante in un ambiente dinamico? Questa potrebbe essere la posizione giusta per te! Offriamo un'ottima opportunità di crescita professionale in un settore in continua espansione.
Elettricista di Cantiere
Sede di lavoro: TV Sud, disponibilità a a trasferte giornaliere e settimanali dal lunedì al venerdì nel triveneto.
Si offre: Inserimento diretto, premi di produzione, trasferte e straordinari retribuiti secondo CCNL Metalmeccanica artigiana.
Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì dalle 7:30 alle 16 con pausa pranzo.
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
1 annoquale requisiti stiamo cercando?
Si richiede esperienza, anche minima, nel settore elettrico. È fondamentale possedere buone conoscenze di base in materia di cablaggi e installazioni elettriche.
Buona manualità, capacità di lavorare in team, problem-solving, per i profili jr voglia di imparare.
Non è richiesto un titolo di studio specifico, ma sono ben viste esperienze formative nel settore elettrico.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
Ti occuperai di cablaggi elettrici in cantiere, lavorando sia autonomamente che in team. Sarai coinvolto in diverse fasi di progetto, dalla realizzazione all'installazione degli impianti elettrici.
Nello specifico le attività saranno:livello di studioquale requisiti stiamo cercando?Installazione di impianti elettrici civili ed industriali; cablaggio; manutenzione ordinaria e straordinaria; collaborazione con il team di cantiere; rispetto delle norme di sicurezza.