Elastic Observability Engineer

Kirey · Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

LA TUA NUOVA AZIENDA

✨Kirey è uno dei principali gruppi europei attivi nella consulenza tecnologica e nella system integration, con un posizionamento distintivo nell’ambito della data-driven innovation.

Attraverso un portafoglio completo di soluzioni che include Data & AI, Cloud, Software Development, Cybersecurity, Infrastructure & Automation e Monitoring, Kirey trasforma la complessità dei dati in soluzioni intuitive e accessibili, facilitando i propri clienti nel raggiungimento degli obiettivi di business.


Con sede principale in Italia, una presenza internazionale consolidata e quasi 1.500 dipendenti, Kirey ha realizzato più di 10.000 progetti per clienti leader nei settori Insurance, Banking, Manufacturing, Retail, Pubblica Amministrazione e Services & Energy.


Alla base di tutto questo ci sono le persone, che in Kirey trovano spazio per esprimere al massimo il proprio talento e per sentirsi parte attiva nella catena del valore dell'azienda. Ciò è possibile grazie a: investimenti costanti nei processi di miglioramento, attraverso la formazione; idee innovative e stimolo alla creatività, grazie al consolidamento delle competenze; e, ancora, a una particolare sensibilità - che si esprime in progetti ad hoc - nei confronti dell'inclusione e della diversità.


IL TUO RUOLO

Stiamo cercando una persona con competenze da Elastic Observability Engineer da inserire nella nostra divisione IT Transformation .


Responsabilità

  • Progettazione, installazione, configurazione e gestione end-to-end dell’ecosistema Elastic Stack, Supporto dei clienti nella realizzazione di soluzioni scalabili, performanti e sicure, sia on-premise che cloud (Elastic Cloud, AWS, Azure, GCP).
  • Dimensionamento dell’infrastruttura, ottimizzazione delle performance e definizione delle best practice in ambito sicurezza e automazione.
  • Collaborazione con i team DevOps e infrastrutturali, per l'integrazione delle soluzioni Elastic nei processi di monitoraggio e automazione.


Candidatura e Ritorno (in fondo)