Educatore sanitario

Auxologico IRCCS · Verbano-cusio-ossola, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Auxologico è alla ricerca di un Educatore Professionale da inserire presso la sede di Piancavallo, struttura ospedaliera con 350 posti letto riconosciuta a livello nazionale come punto di riferimento e di eccellenza per la cura dell’obesità grave, specializzata nella ricerca, cura e riabilitazione di malattie metaboliche come l’obesità, disturbi del comportamento alimentare, disordini della crescita e malattie neurologiche.


Le sedi piemontesi sono costituite da:


  • Auxologico Piancavallo, Ospedale che dispone di 350 posti letto a contratto con il SSN;
  • Auxologico Villa Caramora, Poliambulatorio Diagnostico, che è la sede ambulatoriale dislocata in posizione strategica a Verbania, sulle rive del Lago Maggiore, per una completa diagnosi e follow-up del paziente.


Ricerchiamo per Auxologico Piancavallo un Educatore/trice.


Si richiede Laurea in Scienze dell'Educazione e Formazione (L -19) o affini


La risorsa sarà inizialmente inserita per l'assistenza educativa e di sorveglianza dei pazienti ricoverati per poi arrivare a strutturare progetti educativi e riabilitativi nell'ambito di un percorso terapeutico elaborato da un'equipe multidisciplinare.


Costituisce un plus aver conseguito un Master e/o interesse per le patologie dei Disturbi Alimentari e della Nutrizione.


Possibilità di un posto letto in condivisione per i primi 3 mesi.


Dove


Auxologico Piancavallo - Strada Cadorna 90 Oggebbio (VB) Località Piancavallo

Candidatura e Ritorno (in fondo)