educatore
Descrizione dell'offerta
Randstad Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca per comunità alloggio in zona Maniago (PN) un educatore con laurea in scienze dell'educazione classe L19 e iscrizione all'albo di riferimento.
Si offre contratto 30h settimanali, CCNL cooperative sociali livello C2 su turni anche notturni
Annual Salary: 18000€ - 22000€
esperienza
non richiestaSi richiedono:
- laurea in Scienze dell'Educazione Professionale (classe L19)
- iscrizione all'albo
- ottima predisposizione alla relazione
- ottime competenze comunicative e organizzative
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La Comunità Alloggio ha l’obiettivo di ricreare un contesto di vita il più possibile vicino a quello famigliare, caratterizzato dai normali aspetti della quotidianità e contraddistinto da una relazione accogliente e partecipata. La metodologia di lavoro adottata si prefigge di promuovere l’integrazione sociale degli utenti individuando e consolidando le loro abilità potenziali.
L'Educatore che opera nei servizi socio-educativi progetta, organizza e gestisce progetti e servizi educativi e formativi
- pianificazione, gestione e attuazione di specifici progetti volti al mantenimento, recupero e valorizzazione delle potenzialità della persona anziana
- monitoraggio e verifica dello stato di avanzamento degli interventi e degli obiettivi raggiunti
- progettazione e gestione delle attività ludico ricreative e culturali finalizzate al recupero funzionale degli ospiti