Educatore

Etjca Group · Lecco, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Etjca spa Agenzia per il lavoro, filiale di Merate (LC), ricerca per Comunità Residenziale sita a Lecco (LC):

OPERATORI EDUCATIVI di COMUNITA'

Le risorse verranno inserite presso una comunità rivolta a mamma e bambino in temporanea situazione di criticità.


Le figure ricercate si occuperanno di:

- Accudire i bambini (preparazione e accompagnamento a scuola/asilo), supporto nelle attività quotidiane della struttura (pulizia, cucina), accompagnamento a visite mediche, redazione di documentazione (relazioni, PEI).

- Ritirare i minori da scuola, somministrazione merenda, accompagnamento a attività sportive o altri impegni, colloqui con ospiti, supporto per eventuali acquisti, preparazione e somministrazione della cena.

- Aiuto nelle attività di sistemazione della struttura, gestione delle routine serali, aggiornamento della giornata con redazione e invio report alla coordinatrice. Se non ci sono particolari necessità, il turno prosegue con riposo notturno.


Si richiede:

- Laurea in Scienze dell'Educazione (L-19) o SNT2, Pedagogia, Psicologia (Triennale/Magistrale), Sociologia, o Servizio Sociale.

- Possesso di patente B

- Disponibilità immediata


Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di assunzione diretta full-time (38 ore settimanali) oppure part-time (minimo 30 ore settimanali).

CCNL COOPERATIVE SOCIALI LIVELLO D2 per 14 mensilità


Orario di lavoro: due turni nella fascia oraria 7/23 dal lunedì alla domenica con 1 o 2 giorni di riposo compensativo a settimana. E' previsto anche il turno notturno come notte passiva, durante il quale è richiesto di essere presenti in struttura per eventuali necessità, ma senza un'attività continuativa.

Luogo di lavoro: LECCO (LC).


Si valutano sia profili con esperienza che candidati junior o neolaureati.

Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).


L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.


Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito


Il servizio è gratuito.

Candidatura e Ritorno (in fondo)