Descrizione dell'offerta
Ciao! Mi chiamo Edoardo e sono un neo pap. Io e la mia compagna cerchiamo una persona disponibile a gestire nostro figlio, ettore, durante le ore principali del giorno perche lavoriamo entrambi. Possibilmente vorremmo che ci aiuti nelle piccole faccende di casa. Ettore a settembre avrebbe 7 mesi ed
un bambino molto tranquillo e buono. Per met settembre /ottobre sarebbe perfetto. Abitiamo in zona piazza Beccaria. Scrivetemi, grazie!
un bambino molto tranquillo e buono. Per met settembre /ottobre sarebbe perfetto. Abitiamo in zona piazza Beccaria. Scrivetemi, grazie!
Candidatura e Ritorno (in fondo)
Ricevi annunci simili
Inserisci la tua email: ti avvisiamo quando escono nuovi annunci corrispondenti.
✅ Controlla la tua email e clicca il link per confermare l'alert.
Nessun account necessario. Disiscrizione con un clic dall'email.