E-commerce e Marketing Specialist

Randstad Italy · Salerno, Campania, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Sei interessato ad una carriera nel marketing?

Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa della Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Per solida azienda di distribuzione online di prodotti legati al settore efficientamento energetico, siamo alla ricerca di un 

E-COMMERCE E MARKETING SPECIALIST

Tipologia contrattuale: contratto diretto a tempo indeterminato con ral e inquadramento commisurati all’esperienza maturata.

Sede di lavoro: Salerno (SA)

Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì

Annual Salary: 22000€ - 28000€

esperienza

2 anni

 Sei in possesso di questi requisiti?

  • Laurea in Economia, Marketing o indirizzi affini;

  • esperienza di almeno 2 anni su piattaforme di e-commerce;

  • capacità di utilizzo di Google Analytics e degli strumenti di performance;

  • comprensione delle logiche dell'e-commerce e delle tendenze del digital marketing;

  • ottime competenze relazionali, attitudine al team working e proattività.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


L’E-commerce e Marketing Specialist sarà responsabile delle strategie di marketing aziendale, promuovendo la visibilità e il posizionamento dell'azienda nel mercato.

Le principali responsabilità includono:

  • gestirai le strategie e l’operatività dei canali e-commerce;

  • troverai le strategie più efficaci per il canale online con l’obiettivo di brand awareness e incremento delle vendite;

  • gestione delle strategie di marketing, realizzando contenuti ad hoc da diffondere sui target di riferimento;

  • supporto alla comunicazione aziendale e alla promozione dei prodotti;

  • gestirai campagne di Digital Marketing (SEO, SEM, PPC)

  • monitorare il budget di marketing e il ritorno dell’investimento;

  • analizzare il mercato per intercettare nuove opportunità di business;

  • analizzare il comportamento di clienti al fine di adattare le campagne e i relativi contenuti;

  • interfacciarsi con clienti per esigenze e chiarimenti sui prodotti.

Candidatura e Ritorno (in fondo)