Dynamics 365 CRM specialist
Descrizione dell'offerta
Hays Solutions, società del gruppo multinazionale Hays, quotata al London Stock Exchange, offre servizi di consulenza mirati all’individuazione, alla comprensione e al raggiungimento degli obiettivi concreti di un progetto di business in ambito IT, Engineering o Digital.
Stiamo ricercando un Dynamics 365 CRM Specialist da inserire nel nostro team.
Responsabilità principali
- Analizzare i requisiti di business e tradurli in soluzioni CRM efficaci
- Configurare, personalizzare e mantenere moduli, entità, flussi di lavoro e dashboard in Dynamics 365
- Collaborare con team interfunzionali (Sales, Marketing, Customer Service) per migliorare l’esperienza utente
- Gestire l’integrazione del CRM con altri sistemi aziendali (ERP, Power Platform, SharePoint, ecc.)
- Supportare il ciclo di vita del progetto: analisi, sviluppo, test, rilascio e formazione utenti
- Monitorare le performance del sistema e proporre miglioramenti continui
- Garantire la conformità alle policy di sicurezza e protezione dei dati
Competenze richieste
- Esperienza comprovata su Microsoft Dynamics 365 CRM (Customer Engagement)
- Conoscenza di Power Automate, Power Apps e Dataverse
- Capacità di scrittura di report e dashboard con Power BI (preferibile)
- Familiarità con linguaggi come JavaScript, C#, HTML (per personalizzazioni avanzate)
- Ottime capacità analitiche e orientamento al problem solving
- Buona conoscenza della lingua inglese
Cosa devi fare:
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora". Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito sono pregati di inviare il proprio CV. Hays Solutions S.r.l. con Socio unico. Soggetta a direzione e coordinamento da parte di Hays Plcve, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.