Docente in Area Veterinaria
Descrizione dell'offerta
Overview
CORSICEF è leader in Italia nel settore editoriale e nella progettazione e realizzazione di prodotti autoformativi erogati con l’innovativa modalità della formazione a distanza. Fa parte del gruppo MasterD - MEDAC, progetto europeo di formazione certificata e non certificata, appartenente al gruppo KK R Global Impact, con polo di riferimento di dimensione europea nell’offerta di formazione integrata MasterD - MEDAC - Corsicef.
L’offerta integrata MasterD - MEDAC - Corsicef raggiunge più di 100.000 studenti all’anno nei mercati italiano, spagnolo e portoghese. Per supportare il piano di sviluppo, il Gruppo ha avviato un importante progetto di ampliamento e perfezionamento dell’offerta formativa e cerca un docente per l’area Veterinaria.
Posizione
Incarichi del Docente
- Contribuire al processo di generazione dei contenuti del corso per il mercato italiano, secondo linee guida già in essere;
- Aggiornare, revisionare ed eventualmente ampliare il materiale didattico del corso;
- Svolgere la didattica del corso, sia con lezioni frontali in presenza sia in modalità online.
Requisiti
- Laurea in Scienze Veterinarie ed approfondita conoscenza del settore della cura degli animali;
- Esperienza maturata in zoo o strutture assimilabili;
- Forte passione per l’insegnamento;
- Ottime doti comunicative e attenzione alla relazione;
- Requisito preferenziale: buona conoscenza di Spagnolo e/o Inglese;
- Verrà tenuta in forte considerazione una conoscenza approfondita sui cavalli.
Altre informazioni
Sede di Lavoro: Milano.
Possibilità di mobilità in tutta Italia e disponibilità per viaggi presso i vari centri dell’azienda per installazioni e supervisioni. Occasionali spostamenti in Spagna.
In MasterD e CorsiCef incoraggiamo una visione attenta all’inclusione delle diversità delle persone che operano con noi. Chi entra da noi trova un trattamento di equità, che si traduce in
- pari opportunità, indipendentemente dall’appartenenza o differenze di genere, religione, razza, nazionalità, orientamento sessuale, status sociale, abilità fisiche ed età e un linguaggio libero da parole, frasi o toni che esprimono opinioni pregiudizievoli, stereotipate o discriminatorie verso determinati gruppi di persone.