DOCENTE DI INTELLIGENZA ARTIFICIALE IN AMBITO SCOLASTICO

Gi Group · Roma, Lazio, Italia ·


Descrizione dell'offerta

GI Group S.p.A prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane ricerca:


DOCENTE DI INTELLIGENZA ARTIFICIALE IN AMBITO SCOLASTICO


Sei esperto/a nell'ambito dell'Intelligenza Artificiale, hai esperienza come docente e ami rendere argomenti complessi accessibili e coinvolgenti?

Se volessi ricoprire il ruolo di docente nelle scuole pubbliche e contribuire a creare corsi pratici che avranno un impatto diretto sul futuro lavoro degli studenti questa è la tua occasione.

La docenza è prevista in presenza e on line.


Requisiti:

  • Laurea in Ingegneria Informatica, Data Science, Intelligenza Artificiale o discipline affini
  • Competenze in ambito informatico/intelligenza artificiale
  • Certificazioni o qualifiche specifiche su AI
  • Esperienza pregressa come docenti
  • Buone capacità di comunicazione


Tipologia contrattuale: PARTITA IVA, tariffa oraria da concordare


Sede di lavoro: Roma


Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

Candidatura e Ritorno (in fondo)