District Manager - Triveneto
Descrizione dell'offerta
Kekyjob, società di Headhunting, ricerca e seleziona per azienda cliente leader in Italia nel settore retail abbigliamento moto e caschi (55 punti vendita sul territorio nazionale), un/una:
District Manager – area Triveneto
Ruolo
Il/la District Manager sarà responsabile della gestione operativa e commerciale di circa 10 punti vendita nell’area Triveneto . La figura coordinerà un team numeroso, garantendo performance eccellenti, sviluppo delle persone e piena applicazione degli standard aziendali. Riporterà direttamente al Retail Manager.
Responsabilità principali
Performance e gestione commerciale
- Raggiungere e superare gli obiettivi di vendita, margine e KPI operativi dell’area.
- Analizzare costantemente le performance dei singoli negozi, individuando criticità e opportunità.
- Implementare piani d’azione mirati per ottimizzare i risultati.
Gestione dei team e sviluppo delle persone
- Guidare e motivare i referenti di negozio, favorendo la crescita delle competenze commerciali e di leadership.
- Collaborare con l’HR per il recruiting e la valorizzazione dei talenti interni.
- Effettuare valutazioni periodiche e organizzare il lavoro a livello di distretto.
Standard operativi e visual merchandising
- Garantire una customer experience eccellente, coerente con la visione del brand.
- Assicurare il rispetto delle linee guida di visual merchandising.
- Monitorare la corretta applicazione delle procedure aziendali e amministrative.
Requisiti
- Esperienza consolidata come District/Area Manager nel retail (preferibile settore tecnico/sportivo).
- Leadership e capacità di gestione di team distribuiti su più sedi.
- Ottime capacità analitiche e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
- Eccellenti doti comunicative e spirito di squadra.
- Disponibilità a spostamenti frequenti nell’area assegnata.
Contratto
- Tempo indeterminato – CCNL Commercio
- Inquadramento e RAL commisurati all’esperienza: 28-30K + premio variabile annual 10-15% della RAL in base agli obiettivi raggiunti
- Sono previsti: auto aziendale, PC, smartphone e carta di credito aziendale
Sede di lavoro
Ruolo itinerante nell’area Veneto, Friuli-Venezia Giulia e Trentino-Alto Adige. Il/la candidato/a dovrà risiedere preferibilmente nell’area compresa tra Treviso, Vicenza e Padova. Sono previsti auto aziendale, PC, smartphone e carta di credito aziendale.
Se pensi di avere la giusta combinazione di passione, intraprendenza e proattività, inviaci il tuo CV!
Annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.