District Manager Sicilia Est

San Marco Group spa · Catania, Sicilia, Italia · · 50€ - 70€


Descrizione dell'offerta

Overview

Riportando all'Area Manager Sud Italia di San Marco Italia, il / la District Manager dedicat alle province della Sicilia orientale è una figura commerciale che avrà la responsabilità vendite e sviluppo dei fatturati per il distretto in questione relativamente alla BU SM Italia, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di vendita e promuovendo la redditività complessiva insieme alla soddisfazione del cliente per l’area assegnata.

Responsibilities

  • Gestire e supervisionare la rete di clienti all'interno del distretto, assicurandosi che gli obiettivi aziendali vengano raggiunti.
  • Aprire nuovi clienti ove possibile, individuando potenziali opportunità.
  • Sviluppare e implementare strategie per stimolare la crescita delle vendite e aumentare la redditività.
  • Fornire leadership e formazione ai responsabili di negozio, assicurandosi che abbiano le competenze necessarie per proporre i sistemi San Marco correttamente.
  • Monitorare e analizzare i dati di vendita e performance per identificare tendenze e opportunità di miglioramento.
  • Effettuare visite regolari ai negozi per monitorare le operazioni, fornire coaching e feedback sul rendimento.
  • Raccogliere informazioni su nuovi prodotti/strategie/servizi dei competitors.
  • Gestire e risolvere tempestivamente eventuali reclami o problematiche dei clienti in modo professionale e collaborativo.
  • Monitorare le opportunità di sviluppo del business sul territorio, frequentando cantieri e attori del processo edilizio (prescrittori, imprese, applicatori) per generare e gestire segnalazioni da appoggiare ai clienti.
  • Gestione del credito in collaborazione con il Team Finance.

Qualifications

  • Esperienza consolidata (5-7 anni) come Responsabile di Distretto, Key Account, Agente di vendita o Responsabile di Punto Vendita.
  • Eccellenti doti comunicative, interpersonali ed abitudine a lavorare in team.
  • Attitudine al problem solving.
  • Dimestichezza nell’uso del CRM.
  • Capacità analitiche strutturate.
  • Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e di gestire le priorità in modo efficace.
  • Orientamento al cliente con una forte passione per la fornitura di un servizio eccellente.
  • Spirito di iniziativa.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambe i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi delle leggi 903/77 e 125/1991, e dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 in materia di parità di trattamento e del principio di non discriminazione.

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