Disegnatore tecnico
Descrizione dell'offerta
Sei un disegnatore meccanico? Sai lavorare con software CAD?
Per storica e solida azienda del territorio selezioniamo una figura di
DISEGNATORE TECNICO
La figura di Disegnatore Tecnico sarà responsabile della creazione e della modifica di disegni tecnici 2D e 3D, utilizzando software CAD come Autocad, a partire da progetti, schizzi o specifiche di ingegneri e architetti.
Retribuzione annua: 15000€ - 18000€
esperienza
2 anniCosa cerchiamo?
● Esperienza pregressa nella mansione, anche minima, preferibilmente nel settore di
riferimento.
● Diploma di istituto tecnico o laurea ad indirizzo tecnico (es. Geometri, meccanico,
architetti).
● Eccellente conoscenza e utilizzo di software CAD, in particolare Autocad, per la
creazione di disegni 2D e 3D.
● Capacità di lettura e interpretazione del disegno tecnico.
● Ottime doti organizzative, precisione e attenzione ai dettagli.
● Orientamento al problem solving e capacità di lavorare in team.
Cosa offriamo?
● Contratto full-time;
● Retribuzione commisurata all'esperienza e alle
competenze del candidato.
Se pensi di essere la persona giusta per questa posizione e desideri far parte di un'azienda dinamica e in crescita, inviaci la tua candidatura!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
● Progettazione e Disegno: Sviluppare e realizzare disegni tecnici 2D e modelli 3D di prodotti, componenti o progetti, assicurando la conformità agli standard qualitativi e alle normative.
● Collaborazione: Lavorare a stretto contatto con ingegneri, project manager e altri reparti (come la produzione e le vendite) per garantire l'accuratezza dei disegni e la fattibilità dei progetti.
● Modifiche e Revisioni: Analizzare e implementare modifiche ai progetti esistenti in base a feedback o nuove specifiche, gestendo la relativa documentazione tecnica.
● Documentazione e Archiviazione: Redigere distinte base e altra documentazione tecnica di progetto. Mantenere e aggiornare la libreria CAD dei disegni.
● Problem Solving: Identificare e risolvere tempestivamente eventuali discrepanze o problematiche che possano insorgere durante il processo di progettazione.