Direttore Vendite Corporate Per Gruppo Alberghiero
Descrizione dell'offerta
Blu Hotels - Posizione di Direttore Vendite
Blu Hotels è una catena alberghiera italiana, leader di mercato per numero di strutture e fatturato, con 31 strutture tra hotel e villaggi, oltre 3200 camere, un milione di presenze e più di un milione e mezzo di pasti serviti ogni anno. La società si classifica ai primi posti in Italia nel ranking 2020 realizzato da Horwarth HTL Italia .
I resort, situati in rinomate località turistiche al mare, in montagna e sui laghi, rappresentano l’arte dell’accoglienza italiana attraverso cultura, cibo e convivialità. Blu Hotels è un’azienda dinamica, complessa e strutturata, con quasi 30 anni di storia, vissuta con passione, innovazione e professionalità.
Posizione
La ricerca è finalizzata all’inserimento immediato presso la Direzione Generale di Blu Hotels a Salò (BS) di un Direttore Vendite a livello Corporate . Il ruolo si inserisce nella Direzione Commerciale, che comprende le aree vendita, Revenue Management e booking centralizzato. Il Direttore Vendite riporta direttamente al Responsabile della funzione, il Direttore Commerciale.
Responsabilità
- Condivisione e raggiungimento degli obiettivi di vendita definiti nel budget per le aree geografiche assegnate;
- Ottimizzazione e crescita del portafoglio clienti consolidato;
- Ricerca e sviluppo di nuovi mercati;
- Presenza presso gli uffici di sede, con periodi di trasferta in Italia e all’estero, richiedendo ampia disponibilità.
Requisiti e Informazioni
La sede di lavoro sarà a Salò (BS). La ricerca è rivolta a candidati residenti nelle province di Brescia e Verona. In caso di residenza lontano, l’azienda può offrire, per un primo periodo, un alloggio presso una delle strutture vicino al Lago di Garda.
Si offre un contratto a tempo indeterminato con retribuzione e inquadramento adeguati al ruolo e alle responsabilità.
#J-18808-Ljbffr